Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che c'è chi lo sponsorizza in tutti i modi possibili ed immaginabili... :)
Cma la mia personale ritrosia è per come struttura i certificati, non per altro...

ah, grazie. Io ho avuto problemi per mancanza di MM nel Sedex in un momento delicato, ma si può dire che questo è un discorso che interessa molti altri emittenti. Per il resto non saprei che aggiungere di negativo, ma nemmeno di positivo (in particolare x Commerz..).

Qualche giorno fa facevo accenno ad un certificato che poteva, secondo un personalissimo parere, essere abbastanza tranquillo e con cedole di pari passo limitate, tale da sostituire il rimborsato XS1555889853. E' il DE000DL55BQ4 (la segnalazione arrivava da altri. , ma non ricordo chi fosse) Appena aumentato in portafoglio; ognuno lo giudichi come crede, ovviamente.

Nota importante : generali dovrebbe staccare il dividendo di 0,8 € prima della cedola di giugno.

ah, grazie. Io ho avuto problemi per mancanza di MM nel Sedex in un momento delicato, ma si può dire che questo è un discorso che interessa molti altri emittenti. Per il resto non saprei che aggiungere di negativo, ma nemmeno di positivo (in particolare x Commerz..).

Il dubbio che viene è lo stesso di quando un venditore vuole a tutti i costi piazzarti un articolo di una data marca... ;)

CH0355522795, CH0385000614 e CH0396947027 mi sono piaciuti da subito e col tempo discretamente incrementati e divenuti importanti. Speriamo che durino e che ne escano altri simili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto