oldmouseit
Forumer storico
grazie mille a tuttiex-date 27/03 , quindi si, hai diritto alla cedola e rimborsa 1000 a scadenza
grazie mille a tuttiex-date 27/03 , quindi si, hai diritto alla cedola e rimborsa 1000 a scadenza
A Maurizio................. io parlo a malapena l'italiano e tu mi metti in inglese..............If on Valuation Date(12), Level(12) is lower than or equal to 140%, then:
Final Exercise Amount = Specified Denomination x 100
A Maurizio................. io parlo a malapena l'italiano e tu mi metti in inglese..............
Per tornare velocemente sull'argomento : ho già venduto scientemente un paio di volte certificati su ISP ricomprandomeli su MPS per il solo motivo di far minus da una parte e ritrovarmi il certificato ad un prezzo più basso dall'altra (non volendo in sostanza vendere ad un terzo in perdita) : lo so che non si potrebbe, ma è passato oltre un anno e non mi è arrivata alcuna segnalazione!
Così almeno l'operazione è "legale" perché effettui operazioni di vendita/acquisto con terzi e non con te stesso.La stessa manovra io generalmente la faccio vendendo e tentando di ricomprare dall'altra parte, anche lo stesso giorno, ma a prezzo più basso !
Oggi siamo in anticipo rispetto al solito..200 punti fumati in mezz'ora... mica male...
Speriamo non sia una di quelle "giornatine" iniziate male e finite peggio...Oggi siamo in anticipo rispetto al solito..
Oggi siamo in anticipo rispetto al solito..
Speriamo non sia una di quelle "giornatine" iniziate male e finite peggio...