Eattheapple
Forumer storico
SiDomani chiusi mercati, vero?
SiDomani chiusi mercati, vero?
Lunedì mercati USA aperti.E chiusi pure Lunedì Pasquetta.... chiusura odierna accettabile, adesso relax fino a Martedì prossimo !!!
E chiusi pure Lunedì Pasquetta.... chiusura odierna accettabile, adesso relax fino a Martedì prossimo !!!
Qualcuno in precedenza potrebbe averlo gia' chiesto, non avendo trovato riferimenti ne approfitto per domandare comunque se e dove e' possibile seguire il forward delle valute, ad esempio eur/try, ma anche altre, giacche' sui certificati sulle valute il MM pare si posizioni a seconda del cambio atteso
Grazie Magician, utilissimi i tuoi link! Peccato non ci sia quello relativo al rublo (ho provato a cambiare il cross all'indirizzo, ma non mi dà il forward). Grazie a questi, ho provato a simulare l'andamento dei cross fino a scadenza del XS1118962676. Ebbene, salvo errori, dovrebbe farcela per pochissimo ... sempre che i tassi forward rispecchino la verità. Ma oltre a questi rimane un cero a Santa Nunziatina e la vendita anzitempo.
Sempre seguendo pedissequamente i freddi tassi forward, anche un improbabile XS1542088445, un cash collect Plus sul Try, che detengo, sarebbe un investimento remunerativo a termine. Certo che, chi se la sente di scommettere una lira sulla lira ? Ci sono troppe variabili extrafinanziarie che possono inserirsi da qui a due anni nell'economia turca, come sappiamo..