Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie come sempre per la sollecitudine della risposta, ma non mi e' chiaro lo stesso... Io intendo che se lo compro oggi non ho diritto, ma se l'avessi in portafoglio e lo vendessi domani cosa succederebbe?

stacca domani, quindi se compri oggi hai diritto alla cedola, se vendi domani hai diritto alla cedola

stacca domani, quindi se compri oggi hai diritto alla cedola, se vendi domani hai diritto alla cedola
Chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza su questo argomento,ma non mi torna.... . Provo a spiegarmi anche se sara' difficile... Se compro oggi ho diritto alla cedola e questo e' OK...... Se vendo domani ho diritto alla cedola e questo OK...., ma se vendo oggi io ho diritto alla cedola ma ce' l ha anche chi compra oggi e questo non mi torna ..... e scusate nuovamente per la mia incomprensione....

Chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza su questo argomento,ma non mi torna.... . Provo a spiegarmi anche se sara' difficile... Se compro oggi ho diritto alla cedola e questo e' OK...... Se vendo domani ho diritto alla cedola e questo OK...., ma se vendo oggi io ho diritto alla cedola ma ce' l ha anche chi compra oggi e questo non mi torna ..... e scusate nuovamente per la mia incomprensione....

Se vendi oggi, tu non ce l'hai più in portafoglio alla chiusura del 6... quindi a te non spetta più...

IMHO la parte in rosso non è corretta: se vendi oggi, il 6/4 non sei in possesso del titolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto