Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao in realtà Leon dice in sintesi che questo specchietto è errato..perchè si può comprare pure oggi. E mi sembra che lo stesso errore l ha fatto bnl la settimana scorsa su un certificato che avrei voluto comprare..che infatti quotava troppo alto per aver già staccato..
Manco sono capaci di calcolare le scadenze dei LORO prodotti.. che incompetenza!
Saluti
LEB

benritrovati dopo un po di riposo. Con mio rammarico ho dovuto ridurre (con perdita) la mia esposizione su Tesla che per più di un anno (e tre certificati andati in call) mi ha regalato tante soddisfazioni. Il certificato con il 2,21 di cedola mensile (molto aggressivo e rischioso) ha oramai il valore di Tesla che ballonzola vicino al Trigger e, onestamente, non mi va di rischiare anche perchè sembra proprio che l'aria per Tesla sia cambiata (finito il credito incondizionato ricevuto dal mercato) e nel certificato c'è anche facebook che non mi pare proprio in spolvero oltre che amazon (anche se ancora abbondantemente sopra strike). Tant'è, prendo la perdita (che mi riduce il guadagno fatto su questa tipologia di certificato) e guardo altrove.

tutto sommato l'Italia e l'Europa mi sembrano i mercati meno isterici rispetto a questa guerra commerciale e mediatica iniziata da Tramp. Oramai spara contro tutto e tutti, mi sembra il più anti finanza e mercati dei politici in circolazione (strano a dirsi) in sostanza tutto rivolto alla old economy, intesa solo a "proteggere" il mercato intero generando anche un cataclisma per la risistemazione del mercato e dell'industria interna.

tutto sommato l'Italia e l'Europa mi sembrano i mercati meno isterici rispetto a questa guerra commerciale e mediatica iniziata da Tramp. Oramai spara contro tutto e tutti, mi sembra il più anti finanza e mercati dei politici in circolazione (strano a dirsi) in sostanza tutto rivolto alla old economy, intesa solo a "proteggere" il mercato intero generando anche un cataclisma per la risistemazione del mercato e dell'industria interna.

Se non si tratta solo di mosse per acquisire vantaggi in eventuali future trattative, ma scoppia una vera e propria guerra commerciale, l'Europa non ha modo di restarne fuori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto