Checelamandibona
Forumer storico
Presi un po' di CH0396946540
Ricevuto cedola con binck valuta 3/4/18. Su Nokia si sapeva che lì era il rischio di questo certificato purtroppo. Ho venduto un cippino, ma me ne restano e non so che fare; certo che se scendesse di botto Nokia, avremo un calo netto del certificato.qualcuno ha ricevuto la cedola del FR0012768992 (5%)? ; dal prospetto leggo data di rilevazione 19/03/18; data di pagamento primo del mese successivo . . . . tra l'altro il certificato "grazie" al ritracciamento di NOKIA è sceso pesantemente
non mi sembra male, abbastanza difensivo. Salvato nei preferiti (oggi non compro nulla)Presi un po' di CH0396946540
non mi sembra male, abbastanza difensivo. Salvato nei preferiti (oggi non compro nulla)
Ricevuto cedola con binck valuta 3/4/18. Su Nokia si sapeva che lì era il rischio di questo certificato purtroppo. Ho venduto un cippino, ma me ne restano e non so che fare; certo che se scendesse di botto Nokia, avremo un calo netto del certificato.
Su questo gradirei una conferma sul livello barriera di Nokia; a me risulta 4,333 !! Confermate? perchè dal sito exane è scritto un altro..
I 22000 per ora,malgrado tutte le brutte notizie che ci sono in giro per il mondo, riesce a tenere e quando avremo anche noi un governo....Comunque non ho mai visto il nostro indice incassare così bene (speriamo duri).
I 22000 per ora,malgrado tutte le brutte notizie che ci sono in giro per il mondo, riesce a tenere e quando avremo anche noi un governo....
il FREXA0005795 è andato in rimborso anticipato il 29.03 u.s. ..la scheda di C&D riporta erroneamente il 30.04 ...data di pag.to il 16.04 ...1005 eurini
comunque è ufficiale: di finanza e di titoli non capisco nulla!!!! incredibile.benritrovati dopo un po di riposo. Con mio rammarico ho dovuto ridurre (con perdita) la mia esposizione su Tesla che per più di un anno (e tre certificati andati in call) mi ha regalato tante soddisfazioni. Il certificato con il 2,21 di cedola mensile (molto aggressivo e rischioso) ha oramai il valore di Tesla che ballonzola vicino al Trigger e, onestamente, non mi va di rischiare anche perchè sembra proprio che l'aria per Tesla sia cambiata (finito il credito incondizionato ricevuto dal mercato) e nel certificato c'è anche facebook che non mi pare proprio in spolvero oltre che amazon (anche se ancora abbondantemente sopra strike). Tant'è, prendo la perdita (che mi riduce il guadagno fatto su questa tipologia di certificato) e guardo altrove.