NoWay
It's time to play the game
Interessantissimi....
Bisogna vedere le cedole... le barriere sono altine...
Interessantissimi....
Bisogna vedere le cedole... le barriere sono altine...
Sì, ma questa doppia barriera è una novità non da poco; certo, bisognerà verificare prezzi e cedole.
Lo ignoravo.Sì, per BNP è una novità... altri emittenti hanno strutturato già da un bel po' con le 2 barriere...
Io oltre alla luna ho visto santi dei ed altre cose strane..... Una delle salite più dure che ricordo nel tratto conclusivo.......
Intanto le cedole dei certificati di WEBANK latitano
CERTIFICATO: XS1513866365 (Rilevazione 02/08/2017)
CERTIFICATO: FREXA0002693 (Rilevazione 27/4 data stacco 09/08)
CERTIFICATO: DE000CZ44V59 (Rilevazione 05/08/2017)
CERTIFICATO: XS1526223927 (Rilevazione 10/08/2017)
Leon mi sa che non ci siamo ancora :-(
è un certificato simile a quelli di Commerzbank che hanno pagato il cedolone iniziale ed anche in questo caso i rendimenti sono simili, c'è da dire che alle condizioni attuali non rimborserebbe fino alla scadenza del lontano 2022 (con tutti i rischi che comporta) e con un rendimento annuale di circa il 6% che trattandosi di un certificato non è tantissimoA proposito di certificati con barriere diverse per cedole e rimborso, qualcuno pf conosce CH0360190869? Il prezzo per caso tiene forse conto del rating dell’emittente, rating che non trovo da nessuna parte ?
Le barriere mi sembrano profonde (in particolare Eni a 8,94).e dei 4 sottostanti al momento solo Eni è sotto il valore iniziale. Ipotizzando per il futuro la mancata distribuzione di cedole , vista la quotazione attuale (760)il titolo potrebbe essere avvicinato ad uno zc con un rendimento di oltre il 30% da qui al maggio 22 Non male se l’emittente fosse BNP , fermo restando le possibilità di vedere qualche cedola o di avere un rimborso anticipato…..