Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:...

MARKET TALK: Fca, GS alza target price a 31,3 euro

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs ha alzato il prezzo obiettivo su Fca da 31 a 31,3 euro, confermando il titolo nella propria Conviction List Buy. Gli esperti continuano a "vedere un significativo valore per gli azionisti" e si aspettano che "il gruppo generi una redditivita' e un flusso di cassa superiori al consenso, chiudendo il 2018 con almeno 4 mld euro di cassa netta". Il nuovo piano, secondo GS, "evidenziera' la capacita' di Fca non solo di sostenere, ma anche di migliorare ulteriormente il suo livello di redditivita' e generazione di cassa".

:eek:...

MARKET TALK: Fca, GS alza target price a 31,3 euro

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs ha alzato il prezzo obiettivo su Fca da 31 a 31,3 euro, confermando il titolo nella propria Conviction List Buy. Gli esperti continuano a "vedere un significativo valore per gli azionisti" e si aspettano che "il gruppo generi una redditivita' e un flusso di cassa superiori al consenso, chiudendo il 2018 con almeno 4 mld euro di cassa netta". Il nuovo piano, secondo GS, "evidenziera' la capacita' di Fca non solo di sostenere, ma anche di migliorare ulteriormente il suo livello di redditivita' e generazione di cassa".
Da 31 a 31,30 non mi sembra tanto significativo.........

Qualcuno di voi ha portato mai a scadenza un certificato "coupon premium" e se la risposta fosse affermativa come ha effettuato il rimborso la vostra banca? Somma totale o nominale piu' cedola?

Effettivamente hai ragione, sono io che ho "pisolato", comunque bravi entrambi sia TU che AMANITA, dal mio punto di vista era un'ottima segnalazione.....

Infatti non ci ho pensato 2 volte a prenderle.

Comunque spero presto di riuscire a dare un contributo anche io a questo thread, per ora ho molto da imparare e sono pochi mesi che sto studiando/investendo in certificati. Vengo da molti anni di bond e FOL ma sto lentamente abbandonando entrambi, il primo perchè i rendimenti sono veramente troppo risicati su IG, il secondo perchè ormai illegibile e privo di contenuti utili. Colgo ora l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti di questo thread, veramente seri e professionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto