Da 31 a 31,30 non mi sembra tanto significativo............
MARKET TALK: Fca, GS alza target price a 31,3 euro
MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs ha alzato il prezzo obiettivo su Fca da 31 a 31,3 euro, confermando il titolo nella propria Conviction List Buy. Gli esperti continuano a "vedere un significativo valore per gli azionisti" e si aspettano che "il gruppo generi una redditivita' e un flusso di cassa superiori al consenso, chiudendo il 2018 con almeno 4 mld euro di cassa netta". Il nuovo piano, secondo GS, "evidenziera' la capacita' di Fca non solo di sostenere, ma anche di migliorare ulteriormente il suo livello di redditivita' e generazione di cassa".
NL0012164800 se a qualcuno interessa, lettera vicinissima a MM . Io mi sono fermato, ne ho già un buon numero.
Mi sa che qualcuno ne ha approfittato.......oh, ma un vi passa nulla!!!!!!!!NL0012164800 se a qualcuno interessa, lettera vicinissima a MM . Io mi sono fermato, ne ho già un buon numero.
Mi sa che qualcuno ne ha approfittato.......oh, ma un vi passa nulla!!!!!!!!
Effettivamente hai ragione, sono io che ho "pisolato", comunque bravi entrambi sia TU che AMANITA, dal mio punto di vista era un'ottima segnalazione.....Dai, io le ho prese dopo 7 minuti dalla segnalazione..ormai gli eseguiti sono sempre sotto i 10 minuti, quasi da HFT![]()
Effettivamente hai ragione, sono io che ho "pisolato", comunque bravi entrambi sia TU che AMANITA, dal mio punto di vista era un'ottima segnalazione.....