Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L' acquisto mio e' dettato dal fatto,chiaramente mia opinione personale,che in questo mese ci potrebbero essere ulteriori fiammate sui petroliferi e quindi che il titolo OLANDESE riesca a portarsi oltre la soglia cedola...... poi chiaramente sara' il campo a stabilire se la mia visione e' stata corretta o sbagliata

La tua opinione è senz'altro fondata e le possibilità ci sono; la mia obiezione è principalmente legata alla valutazione del titolo, per me sopravvalutato rispetto a rischio e beneficio.
Titolo comunque da seguire ed eventualmente, per me, da acquistare se si presenterà una occasione più favorevole...

Ne abbiamo parlato in più di una circostanza senza però approfondire la questione: come faccio a stabilire il valore attuale di un certificate a prescindere dal MM? Per esempio, NL0012320915 quanto vale oggi considerando barriera, Strike, durata, cedole etc?

di RDS ne avevamo parlato qualche giorno fa e Leon ci aveva segnalato che :
"staccherà secondo le stime, 0,38 euro il 10 maggio anche se il cda ufficializzerà il 26 aprile"
Si', io avevo visto il calendario dei dividendi e francamente non ci avevo capito una " cippa", poi LEON ha detto questa cosa e francamente mi e' sembrata la piu' attendibile di tutte..... a questo punto ho ritenuto che lo stacco cedola non incida molto sul prezzo di quotazione e di conseguenza possa farcela a raggiungere la soglia........

Si', io avevo visto il calendario dei dividendi e francamente non ci avevo capito una " cippa", poi LEON ha detto questa cosa e francamente mi e' sembrata la piu' attendibile di tutte..... a questo punto ho ritenuto che lo stacco cedola non incida molto sul prezzo di quotazione e di conseguenza possa farcela a raggiungere la soglia........

tifo per te! :clapclap::clapclap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto