NoWay
It's time to play the game
Santa pazienza....ma siamo o non siamo nel 2018??
Sì... abbiamo sbagliato...
Santa pazienza....ma siamo o non siamo nel 2018??
Queste sono le cose che fanno arrabbiare.......perche' le regole devono e sottolineo devono essere chiare..... e non avere versioni differenti fra KID , FINAL TERMS etc,etc,etc....Santa pazienza....ma siamo o non siamo nel 2018??
mi stavo preoccupando! Grazie per il confronto...quindi, tornando al mio primo post, attualmente il prezzo di mercato del certificato è superiore rispetto al possibile rimborso?Sì... abbiamo sbagliato...
Sì... se rimborsa, lo fa a 1011...mi stavo preoccupando! Grazie per il confronto...quindi, tornando al mio primo post, attualmente il prezzo di mercato del certificato è superiore rispetto al possibile rimborso?
Ok...ergo, poichè difficilmente rimborserà non solo alla prossima finestra ma probabilmente anche alle successive, la "generosa valutazione" dipende dalla buona cedola e dalla relativa solidità dei sottostanti...Sì... se rimborsa, lo fa a 1011...
Sì... se rimborsa, lo fa a 1011...
Esattamente..Ok...ergo, poichè difficilmente rimborserà non solo alla prossima finestra ma probabilmente anche alle successive, la "generosa valutazione" dipende dalla buona cedola e dalla relativa solidità dei sottostanti...
Pero prima del possibile rimborso ci sono 3 cedole :
aprile, maggio e giugno
No, può potenzialmente rimborsare già dalla data di valutazione del 30 Aprile 2018..l abbiamo appena scritto..Pero prima del possibile rimborso ci sono 3 cedole :
aprile, maggio e giugno