Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi ti invio in copia le mail che ho inviato a [email protected] giusto per segnalare la cosa. Ne ho parecchie e sono solo un investitore. Se moltiplichiamo per n-volte è meglio dire che quella norma del SeDex a tutela dei clienti è ampiamente disattesa. Se ne fregano gli emittenti e per di più se ne fregano anche le istituzioni che dovrebbero vigilare.

Se chi deve controllare non si muove neanche se le segnalazioni vengono da C&D, figurati cosa gliene frega... :(

Se chi deve controllare non si muove neanche se le segnalazioni vengono da C&D, figurati cosa gliene frega... :(

Cmq sul certificato di cui si parlava... se uno volesse vendere per non aspettare il rimborso, non può... di strada da fare ce n'è davvero ancora tanta...

A proposito di Nokia, pensavo che fosse l'anello debole del CH0383854657.. invece è Deutsche Bank.. vai a pensarlo.. comunque se continua a metter dentro micro cedole a memoria, tra un anno diventerà molto interessante..:D

Non è che varrebbe 104,87... se il MM esponesse in ask, lo farebbe a 104,87... è diverso...
Non capito cosa intendi con la seconda frase...
La seconda frase significa che, a mio parere, la pioggia di vendite anticipate è influenzata dai consulenti Unicredit che fanno vendere un prodotto da tenere, per prendere commissioni su vendita e acquisto

Cmq sul certificato di cui si parlava... se uno volesse vendere per non aspettare il rimborso, non può... di strada da fare ce n'è davvero ancora tanta...

Sì, certo; anche in vendita sei bloccato. Se non c'è l'MM di fatto non ci possono essere proposte nè in acquisto, nè in vendita e a qualsiasi prezzo, altro che tutela....

Lettera retail con minimo spread sul Reverse su indici. Prima data autocall a luglio con rimborso 1040. Si compra ora a 955,80

CH0404586759

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto