Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giochetti iniziati.... grazie alle segnalazioni io ho rinforzato il titolo che già era forte di suo e difatti già lo avevo in portafoglio ma, vista la situazione favorevole fino a stamattina per interesse del MM a dar fondo alle riserve.
Adesso largo ai venditori retail ma oltre 1010, secondo me, non è più conveniente, anche perché ho comprato a 1004,60 dal MM.....

C'è chi campa di giochetti... basta non cascarci... ;)

C'è chi campa di giochetti... basta non cascarci... ;)

Scusa, ma tanto per capire.
Te non ne hai mai fatti ?
Se per giochetti intendi: che compro perché trovo una (secondo me) occasione, e poi mi rimetto in vendita più in alto per quel piccolo guadagno mordi e fuggi, ....io in vita mia ne ho fatti tantissimi.

Adesso mi sa che di quel titolo ne abbiamo parlato veramente troppo.
L' MM è morto e il miglior prezzo lettera è 1.014,60

Scusa, ma tanto per capire.
Te non ne hai mai fatti ?
Se per giochetti intendi: che compro perché trovo una (secondo me) occasione, e poi mi rimetto in vendita più in alto per quel piccolo guadagno mordi e fuggi, ....io in vita mia ne ho fatti tantissimi.

Il giochetto non è quello...
E' sponsorizzare (o pompare in gergo da forum) un certificato illiquido (perchè nn c'è MM in ask) che ho e su cui posso farmi la giornata...

Davvero peggio di questa è difficile trovarne...

SAIPEM -1,7% Torna sui livelli di giugno. Barclays taglia a Underweight

Saipem scivola in ribasso dell'1,7%. La quotazione torna sui livelli di giugno.

Da inizio anno -40%, una delle peggiori performance di Piazza Affari.

Stamattina Barclays ha tagliato il giudizio a Underweight da Equal Weight. Target ritoccato a 3,80 euro da 3,90 euro.

• Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto