Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi trova gli "errori" in questo post di un utente del Fol?

"DE000CZ448R3 - premesso che ieri ho venduto metà posizione e già ieri il MM in denaro faceva il bello e cattivo tempo, oggi qualcuno impaurito ha venduto a prezzi di saldo sicuramente in assenza del MM...queste sono le porcate degli emittenti che si assentano nei giorni più importanti ....cmq con enel sotto lo strike di 1 punto e mezzo a 860-870 è ancora meglio!!!"

Grazie della segnalazione.... ne ho anch'io già una buona scorta in portafoglio, ma vista la prossima cedola a breve del 4,4% mi viene comodo un rinforzo visti anche i buoni risultati pubblicati e la quotazione non troppo alta di oggi.....
Segnalato proprio per questo Giancarlo..tra l altro il MM va e viene continuamente e gli scambi tra privati sono molto ampi tutti i giorni..

"DE000CZ448R3 - premesso che ieri ho venduto metà posizione e già ieri il MM in denaro faceva il bello e cattivo tempo, oggi qualcuno impaurito ha venduto a prezzi di saldo sicuramente in assenza del MM...queste sono le porcate degli emittenti che si assentano nei giorni più importanti ....cmq con enel sotto lo strike di 1 punto e mezzo a 860-870 è ancora meglio!!!"

in assenza del MM non è mica semplice vendere....

Provo a indovinare
NO MM, NO venduto, NO comprato

Devo raggiungere un assestamento, che ancora non ho, sulla piattaforma da utilizzare per la negoziazione dei certificati.

Guardando il solo versante economico mi sembrerebbe che l'offerta di Directa sia molto conveniente: sia per piccole che per grandi negoziazioni.

Su questo 3D, però, non si sente mai menzionare questa piattaforma; c'è qualche motivo particolare che vi porta ad utilizzare altro? Ci sono dei problemi con l'uso di Directa con i certificati che mi sfuggono?

Ma quelli di Trend-online se ne sono accorti (stranamente) solo oggi che è crollata Piazza Affari di come siamo messi in termini strutturali e di debito pubblico!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto