Viste le scarse opportunità di acquisto e rendimenti ridicoli stò facendo un Pac su questo certificato sperando che non vadi a rimborso!!buy CH0385002776
a 940
speriamo bene
che ne dite?
troppo pericoloso....Oggi sotto 0,80, scende e non poco : giochi finiti , interesse finito?
interessanteXS1759373589
Sicuramente vendere e ricomprare è un’opzione, ma non dimentichiamo la distanza esistente tra ask e bind che renderebbero l’operazine ancora piu in perditaSi può anche vendere, fare minus e ricomprare (se si crede che recupererà)...
Secondo me la priorità è (potendo) non versare capital gain...
Poi, se si guadagna su tutto, allora è anche un "piacere" pagare...![]()
Ma poi davvero forse non capisco, ma se non pago mai capital fain, non significa che in effetti non ho mai guadagnato?? Se pareggio sempre minus e plus, non sono sempre zero e zero, se mi va bene?Si può anche vendere, fare minus e ricomprare (se si crede che recupererà)...
Secondo me la priorità è (potendo) non versare capital gain...
Poi, se si guadagna su tutto, allora è anche un "piacere" pagare...![]()
A cosa ti riferisci?A un eseguito parziale?Maledetti...ero in ask su DE000DL545K6 con 200 pezzi.
2 volte eseguito di 1 con successivo sorpasso.
Alla fine mi ero stufato e ho venduto i rimanenti 198 sul bid, comunque in gain.
La buona notizia è che con il nuovo sito web Binck facendo "modifica ordine" anzichè "annulla e sostituisci" si paga una sola commissione
Ho sempre immaginato funzionasse ma è la prima volta che l'ho messo in pratica.
A cosa ti riferisci?A un eseguito parziale?