CarloConti
Forumer storico
scusami NoWay, per me invece sono sprovveduti!!! E il problema piu grande è che nonostante "sembra" che stiano tentando di fare un governo, non riescono a liberarsi di quella loro propaganda populista che gli ha consegnato tutti quei voti. Loro stanno con un piede da una parte (tentativo di fare il governo) e con l'altro parlano ai loro elettori preparandosi l'imminente nuova campagna elettorale con i loro slogan puramente propagandistici.Condivido... ma può anche essere una mossa politica... magari i 2 (o chi sta dietro di loro) non sono così sprovveduti come li si dipinge...
A me non interessa nulla di colori e di politica, ma ora stanno esagerando e stanno scherzano con uno STATO!!! Non è un preliminare per acquistare un'auto o una scrittura per mettere d'accordo i condomini di un palazzo!! .... assemblee parallele al governo per derimere questioni... Bha!!!
Loro sono schiavi della loro propaganda e sanno benissimo che non possono allontanarsi da essa perchè altrimenti in nuova tornata elettorale non saprebbero contro chi gridare. L'unica mia paura che sembrava scongiurata è che, visti nello stretto, ora troveranno nell'Europa il nuovo nemico da buttare in pasto al popolo. Credevo che era meglio che un governo si formasse, ma con queste premesse meglio il voto!!
Scusatemi la divagazione dovuta ad una serie preoccupazione.
Credo che il tempo sia finito e basta poco per ripiombare nell'incubo di qualche anno fa, ed allora davvero saremo tutti più poveri.