Adesso sembra riprendere: purtroppo non mi ha preso la modifica dell'ordine sullo short e ha venduto al prezzo iniziale.... poco male comunque !
Nel pomeriggio vendo il secondo lotto.... andremo a -3 se va bene..........
Confermo, ora funziona!
scusami NoWay, per me invece sono sprovveduti!!! E il problema piu grande è che nonostante "sembra" che stiano tentando di fare un governo, non riescono a liberarsi di quella loro propaganda populista che gli ha consegnato tutti quei voti. Loro stanno con un piede da una parte (tentativo di fare il governo) e con l'altro parlano ai loro elettori preparandosi l'imminente nuova campagna elettorale con i loro slogan puramente propagandistici.
A me non interessa nulla di colori e di politica, ma ora stanno esagerando e stanno scherzano con uno STATO!!! Non è un preliminare per acquistare un'auto o una scrittura per mettere d'accordo i condomini di un palazzo!! .... assemblee parallele al governo per derimere questioni... Bha!!!
Loro sono schiavi della loro propaganda e sanno benissimo che non possono allontanarsi da essa perchè altrimenti in nuova tornata elettorale non saprebbero contro chi gridare. L'unica mia paura che sembrava scongiurata è che, visti nello stretto, ora troveranno nell'Europa il nuovo nemico da buttare in pasto al popolo. Credevo che era meglio che un governo si formasse, ma con queste premesse meglio il voto!!
Scusatemi la divagazione dovuta ad una serie preoccupazione.
Credo che il tempo sia finito e basta poco per ripiombare nell'incubo di qualche anno fa, ed allora davvero saremo tutti più poveri.
L'Italia lentamente (forse troppo lentamente), in maniera scomposta, non uniforme, con ancora evidenti contraddizioni, si era comunque rimessa in cammino e, diciamocelo, stavamo in una fase "stabile" e in una posizione in cui effettivamente si poteva ripartire. Ho seriamente paura che si possano fare invece molti passi indietro.
L'Europa è quella che è, non funziona ed è comandata da chi sappiamo, ma esiste ed è forte ed è impossibile non prenderne atto e capire che ci siamo dentro. Poi far credere che l'Italia possa farne a meno e deriderla, allora si, credo che siamo degli sprovveduti.
bene bene bene..... vediamo dove ci vogliono portare