Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cercano di screditarli in tutti i modi perchè temono che possano fare qualcosa di "giusto" .... gli danno degli incompetenti perchè non hanno esperienza, ...ma così per citare un ministro della mia città ovvero Orlando, .. hasvolto il ruolo di ministro in due ministeri differenti quello della giustizia e del territorio e dell'ambiente .... Ma dove l'ha maturata tutta questa esperienza, visto che non è nemmeno laureato, e non ha mai lavorato da nessuna parte , ... possibile che in Italia non ci fosse un laureato più competnte di lui in quei due settori ? ... Ma lo avete mai sentito parlare ? .. è in grado di dire che l'acqua è bagnata che l'erba è verde e che il cielo è in alto ... però ha fatto il ministro , .. ah è nato nel 1969 , ma è già da un pò che ha maturato il vitalizio ..... circa 2.500 euro !!! e agli umani dicono di andare in pensione quando si pisciano addosso ... Lasciamo governare e vedremo se sono all'altezza e poi ognuno deciderà ... questi negli ultimi 25 anni in modo alternato hanno mandato a pu..ne il paese, e hanno dimostrato cosa sono in grado di fare, ... li ringrazio ma è ora che si facciano da parte .. così hanno detto gli italiani[

Evviva!

Che poi... almeno a quanto ho capito... lista dei ministri e programma dovranno ottenere l'ok da Mattarella prima dell'incarico ufficiale... quindi ci sarà cmq una sorta di garanzia super-partes...

In particolare le manovre 'economiche' dovranno avere una chiara copertura e una logica provata: esempio il reddito di cittadinanza dovrà essere meglio definito per evitare le code chilometriche agli uffici INPS per cominciare a compilare il modulo ...

Tipo 960€..ma forse non mi sono spiegato bene..li ho messi sul book e mi sono ricomprati gli stessi!
OK..... ma i 20 certificati da TE venduti avranno un prezzo di vendita tipo 960,00 .... Se il tuo prezzo di carico antecedente alla vendita e al riacquisto fosse stato 1000 e' chiaro che su questi 20 pezzi venduti hai ottenuto una MINUS......poi hai riacquistato ed ora avrai un nuovo prezzo di carico e da li' giochi un altra partita

[QUOTE=" li ringrazio ma è ora che si facciano da parte .. così hanno detto gli italiani[/QUOTE]

scusa l'hanno detto gli italiani o quelli che sono stati allettati dagli 800 euro a non fare nulla?

OK..... ma i 20 certificati da TE venduti avranno un prezzo di vendita tipo 960,00 .... Se il tuo prezzo di carico antecedente alla vendita e al riacquisto fosse stato 1000 e' chiaro che su questi 20 pezzi venduti hai ottenuto una MINUS......poi hai riacquistato ed ora avrai un nuovo prezzo di carico e da li' giochi un altra partita
Continuo a far fatica a capirci qualcosa..prima mi viene detto che non posso vendere e contestualmente riacquistare un certificato e che cmq questo non genera minus..adesso non solo mi viene detto che è una cosa che si può fare ma genera pure minus! ma non si doveva aspettare almeno un giorno per ricomprare??

Continuo a far fatica a capirci qualcosa..prima mi viene detto che non posso vendere e contestualmente riacquistare un certificato e che cmq questo non genera minus..adesso non solo mi viene detto che è una cosa che si può fare ma genera pure minus! ma non si doveva aspettare almeno un giorno per ricomprare??

Io non ho mai provato, ma credo che si generi minus e nel DT entri il titolo con il nuovo PMC...
Cmq che non puoi vendere a te stesso è sicuro... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto