Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' logico che il valore dei nostri certificati dipenda dai mercati e io per principio ho sempre accettato il suo verdetto...... pero' non vorrei che anche la mia vita reale dipenda dall'andamento di uno spread.....

Sullo spread non possono fare più di tanto perchè c'è l'ombrello della BCE... quindi colpiscono soprattutto le banche...

Ultima modifica:
attenzione a non trasformare un normalissimo rimbalzo tecnico( in questo momento quasi annullato) in un cambio di rotta... quelle proposte se realizzate preoccupano molto non solo l'Europa ma qualunque persona di buon senso... circa lo spread è comica la posizione di B. e di Brunetta ... 6 anni che gridano al complotto adesso è diventato un aiuto che ci dà l'Europa

effettivamente è cosi... io ho fineco e directa ... in questi rimborsi si comportano in maniera diversa ... se il rimborso è 105 uno fai cacoli su 105 l'altro prima su 5 poi su 100

Interessante anche codesta cosache ho sottolinato......in quanto qualora MINUS 0 ...prima ti fa pagare il 26% sulla cedola del 5,00 e poi ti crea MINUS, qualora hai comprato logicamente sopra i 100 oppure PLUS e MINUS . si compensano a fine giornata e quindi paghi il 26% sulla differenza?

scusa l'hanno detto gli italiani o quelli che sono stati allettati dagli 800 euro a non fare nulla?

... scusa ma quelli di prima e gli 80 euro ? ..... di questo passo non se ne esce, ...io penso di poter affermare "senza smentita" che la classe politica che si è alternata negli ultimi 25 anni ha impoverito il paese, e lo ha indirizzato verso la povertà ... ovviamente senza lasciare sul terreno nemmeno un euro di queglininfiniti privilegi di cui hanno goduto .... peraltro ci ha reso schiavi di volontà altrui, .. dall'Europa si subisce solo ed è evidente che vengono sempre usati due pesi e due misure. Un esempio è quello delle banche hanno fatto il pelo e contropelo, le hanno costretta a fare continui aumenti di capitale e svalutazioni, .. e quelle italiane si sono trovate in difficoltà senz'altro anche per malaffare, ma soprattutto per la crisi economica ..... e questo lo potrei accettare, ma l'insieme delle banche europee aiutate con tonnellate di miliardi tutt'ora nonostante gli infiniti aiuti, hanno in pancia tonnellate di derivati dal dubbio esito, e che sono valutati come c..zo vogliono loro! però NESSUNO impone loro di fare pulizia nei bilnci perchè sono protette dal SIG: Merkel ... e compagnia varia ...[/QUOTE]

Giusto il richiamo ai bonus di Renzi, manovra sfacciatamente tesa ad ottenere consenso che ha funzionato alle elezioni europee ma poi, a soldi in saccoccia, ha presentato il conto nelle elezioni successive e nel frattempo ha aumentato il debito pubblico !

attenzione a non trasformare un normalissimo rimbalzo tecnico( in questo momento quasi annullato) in un cambio di rotta... quelle proposte se realizzate preoccupano molto non solo l'Europa ma qualunque persona di buon senso... circa lo spread è comica la posizione di B. e di Brunetta ... 6 anni che gridano al complotto adesso è diventato un aiuto che ci dà l'Europa
Infatti da TOSCANO come sono io..... vedrei molto bene ROBERTO BENIGNI come PREMIER.....:D

A quali ti riferisci?

Interessante anche codesta cosache ho sottolinato......in quanto qualora MINUS 0 ...prima ti fa pagare il 26% sulla cedola del 5,00 e poi ti crea MINUS, qualora hai comprato logicamente sopra i 100 oppure PLUS e MINUS . si compensano a fine giornata e quindi paghi il 26% sulla differenza?

A proposito di cedole qualcuno ha già incassato la cedola del certificato UBS DE000UW8HXK6 (doveva pagare ieri) ???
In genere UBS ha un 'circuito' un po' più lungo ma.....

si compensano... il risultato è lo stesso anche se ottenuto in modo diverso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto