Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enel - Goldman conferma il Buy, ma fuori dalla 'convinction list' per rischio politico
La sempre piu' probabile formazione di un governo M5S-Lega ha spinto questa mattina gli analisti della banca statunitense a pubblicare un report sul colosso elettrico italiano in cui e' stato ribadito il giudizio 'Buy' ed e' stato confermato il prezzo obiettivo a quota 6 euro, ma e' stato anche deciso di rimuoverlo dalla propria “convinction list”.

Eh certo, pare sia proprio così.
In effetti, considerando il nostro tasso di crescita demografica ampiamente insuff. e l'eta media della popolazione, quale modo se non questo per renderci perfetto proletariato e forza lavoro a basso costo?

Il buon vecchio Kalergi docet.

A proposito di nuovo proletariato degli immigrati, non sarà mica che qualcuno pensa di dargli cittadinanza e VOTO ???

A proposito di nuovo proletariato degli immigrati, non sarà mica che qualcuno pensa di dargli cittadinanza e VOTO ???

Il nuovo proletariato non riguarda solo gli immigrati...
Ho visto di sfuggita anche una "pensione di cittadinanza".
Meglio che non mi esprima...

Per quanto concerne il voto, credo sia solo questione di poche stagioni...

non è che ci stanno stracciando, siamo noi che siamo dei maghi a farci del male, e gliela serviamo su un piatto d'argento
Vero,ma se hanno deciso di stracciarci..... perdiamo indipendentemente dai colori della maglia che indossiamo.......Poi LEGA E 5 STELLE devono capire che e' finita la campagna elettorale e gli altri tipo MACRON invece di farci la morale, sarebbe piu' opportuno che prima guardasse nel suo giardino.....

Diamo possibilità di voto a chi vive produce reddito e paga tasse fuori dall'Italia da anni, per quale motivo non dovremmo darlo a chi vive produce reddito e paga tasse in Italia ?
Ottima osservazione e logica..... pero', per esempio,io sono contrario per il voto degli ITALIANI all'estero in quanto non hanno una percezione " reale" di quello che accade..... pero' mia opinione.... e pero' fu introdotto perche' chi l'ha introdotto pensava di vincere l'elezioni e poi proprio per quello lo perse.....

Diamo possibilità di voto a chi vive produce reddito e paga tasse fuori dall'Italia da anni, per quale motivo non dovremmo darlo a chi vive produce reddito e paga tasse in Italia ?
Per diritto di cronaca sono anche favorevole a far votare chi vive e produce reddito in ITALIA pur essendo di un'altra nazionalita' per lo stesso motivo che ho formulato nel post precedente.....

Ottima osservazione e logica..... pero', per esempio,io sono contrario per il voto degli ITALIANI all'estero in quanto non hanno una percezione " reale" di quello che accade..... pero' mia opinione.... e pero' fu introdotto perche' chi l'ha introdotto pensava di vincere l'elezioni e poi proprio per quello lo perse.....
sul voto agli Italiani all'estero sono perfettamente d'accordo.

Chiuso OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto