Sell DE000CZ44V59
Stesso ragionamento tuo (che peraltro ho letto ora): se il mercato ritraccia valuto rientro.Mi hai seguito.
Però tu hai venduto a miglior prezzo.
Bravo!
Saipem - Eiffage in negoziazione esclusiva per acquisire il business marittimo di Saipem + nuovi ordini
Eiffage è in negoziazione esclusiva per rilevare il business marittimo di Saipem (attività di costruzioni civili portuali e terminali marini) che nel 2016 ha registrato ricavi intorno a 100 mn, principalmente in Kuwait, Congo e Panama. La transazione dovrebbe essere finalizzata entro fine 2017. L`operazione è coerente con l`attività di rifocalizzazione di Saipem sul core business. Non sono note le marginalità del business ma riteniamo siano vicine a quelle per lavori offshore convenzionali (stimiamo Ebitda margin tra mid-high single digit).
Ipotizzando un multiplo di cessione tra 0.5-0.7× il fatturato, l`incasso per SPM sarebbe di circa 50-70mn o 2% dell`attuale market cap. Notizia positiva ma di impatto quantitativo limitato.
In aggiunta, SPM ha annunciato un nuovo contratto da $370mn in Angola relativo al progetto West Hub (pari a circa il 4% della raccolta ordini FY17 stimata).
HOLD con Target Price 3.8
Ciao a tutti,
una domanda generale. Esiste un posto dove sapere se un certificato ha pagato una determinata cedola o meno? Ora il problema puntuale è il pagamento di una cedola Leonteq (CH0348202794) su conto Fineco, però è un problema che mi si ripresenta regolarmente.
Saluti
A proposito di cedole, qualcuno ha appurato se il FREXA0000200 potrebbe incassare 4 oppure 8 cedole.
La data si avvicina e oggi Abercrombie sembra poter stare sopra la barriera cedola dei 12,61......
Il titolo è in equilibrio instabile.... grande incertezza !!!
E' veramente assurdo che si stia qui in un forum a chiedersi se una determinata cedola è stata pagata visto che esistono due documenti editi dall'emittente (Exane per essere precisi) che dicono cose diverse. Inconcepibile!
A parte il problema cedola (rilevamento 8 settembre) che prima o poi si chiarirà, i saltelli di Abercrombie intorno alla barriera cedola non attraggono molto gli investitori. Il certificato sta intorno ai 750 euro (risente della scadenza lontana, visto che di strike non è il caso di parlarne). Io dopo una veloce compravendita con buon margine in 3 giorni vorrei ricomprare tentato dalla cedola (specie se fosse del 6%), ma senza perdere d'occhio i movimenti del titolo !