Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo te sono dei privati? Divertiti a eseguire un ordine, poi vedi la contropartita (tu che puoi, come chi lavora in banca) e scopri che la controparte è Unicredit...

e se è Unicredit allora non è il MM. I codici che vedi della controparte sono del broker..e il MM non ha il codice di chi ha il dossier titoli in Unicredit. Se però tu hai avuto conferma che si tratti di lui, alzo le mani.....

però non ho capito ancora perchè avrebbe interesse a farlo

e se è Unicredit allora non è il MM. I codici che vedi della controparte sono del broker..e il MM non ha il codice di chi ha il dossier titoli in Unicredit. Se però tu hai avuto conferma che si tratti di lui, alzo le mani.....

però non ho capito ancora perchè avrebbe interesse a farlo
neanche io capisco il perchè... Secondo me per controllare i movimenti su cert. e abbiamo già visto in passato che il MM ogni tanto sbaglia (ne abbiamo già parlato quando si è segnalato di vendere a prezzi superiori rispetto al rimborso, ad esempio)

neanche io capisco il perchè... Secondo me per controllare i movimenti su cert. e abbiamo già visto in passato che il MM ogni tanto sbaglia (ne abbiamo già parlato quando si è segnalato di vendere a prezzi superiori rispetto al rimborso, ad esempio)

avrebbe al limite senso se quei pezzi singoli fossero mossi a quel punto manualmente...altrimenti se sballa il quotatore, sballa anche per quelle piccole quantità. Se imposti il quotatore automatico, se sballa la pdn principale, ti seguono le altre . Boh...ripeto che non mi sembra sensato e che piuttosto credo siano ordini civetta di trader più o meno privati

Oggi Equita ha ridotto il target price sulle azioni ordinarie Tim a 0,92 euro da 1,02 euro e a 0,81 euro nel caso delle risparmio (da 0,89), un taglio che incorpora anche 'l’ingresso di Iliad nel mercato italiano, con tariffe aggressive ma non irrazionali e non troppo dissimili da quelle proposte da operatori gia' presenti sul mercato come Fastweb, Poste Mobile o la stessa Kena, il brand low cost di Tim'.
Anche Banca Imi ha rivisto le stime su Tim incorporando il fattore Iliad nei conti: i ricavi del servizio mobile ora sono attesi nel 2018 in calo del 2,7%, in frenata rispetto al +3,7% annuo registrato nel primo trimestre 2018. Banca Imi ha pero' ricordato che il piano low cost di Iliad e' disponibile solo per il primo milione di clienti e che le offerte successive non sono state ancora rese note.
Tuttavia, hanno sottolineato gli analisti, l'offerta dell'operatore francese non e' cosi' bassa come si e' temuto o com’era al momento del lancio in Francia (2 euro al mese), ma in primo luogo attirera' clienti da Wind, Tre e Fastweb. Fatto ancora piu' importante per Imi e' che Iliad non abbia rilasciato alcuna dichiarazione sulla rete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto