Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avrebbe al limite senso se quei pezzi singoli fossero mossi a quel punto manualmente...altrimenti se sballa il quotatore, sballa anche per quelle piccole quantità. Se imposti il quotatore automatico, se sballa la pdn principale, ti seguono le altre . Boh...ripeto che non mi sembra sensato e che piuttosto credo siano ordini civetta di trader più o meno privati
Grazie come sempre del tuo parere! Però ti assicuro che la controparte è la stessa di quando compri o vendi al MM

La liretta sembra che tenga ma soprattutto mi pare più attenzione da parte delle istituzione turche al cambio. Poi qualcuno magari mi spiegherà come mai il cambio si è apprezzato del 8 % circa da quando l'ho acquistato, mentre il certificato di oltre il 30 %. Ma.… meglio così.

La liretta sembra che tenga ma soprattutto mi pare più attenzione da parte delle istituzione turche al cambio. Poi qualcuno magari mi spiegherà come mai il cambio si è apprezzato del 8 % circa da quando l'ho acquistato, mentre il certificato di oltre il 30 %. Ma.… meglio così.

quale certificato

Governo, Di Maio ha avuto incontro informale con Mattarella - fonte

ROMA, 30 maggio (Reuters) - Il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, ha avuto nel pomeriggio un incontro informale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Lo riferisce una fonte del Quirinale.

Governo, Di Maio ha avuto incontro informale con Mattarella - fonte

ROMA, 30 maggio (Reuters) - Il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, ha avuto nel pomeriggio un incontro informale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Lo riferisce una fonte del Quirinale.
Attendiamo la prossima, ennesima, diretta Facebook...

Il cambio era 5,65 e l'ho pagato 360 circa.

beh, era andato ben oltre barriera, quindi oltre a intaccare il capitale ( che con i forward era destinato a ridursi fino ai 360 circa) aveva perso anche le chance di pagare le cedole. Ora sta riprendendo quota la possibilità e soprattutto la base di calcolo dei 360 esaspera tutte le performance rispetto all'emissione

beh, era andato ben oltre barriera, quindi oltre a intaccare il capitale ( che con i forward era destinato a ridursi fino ai 360 circa) aveva perso anche le chance di pagare le cedole. Ora sta riprendendo quota la possibilità e soprattutto la base di calcolo dei 360 esaspera tutte le performance rispetto all'emissione
Grazie Leon, molto esauriente.

X Leon:
ma è normale che le opzioni su Enel, Intesa,Poste, Banca Generali arrivino solo a marzo 2019?
In pratica dei certificati che mi volevo fare a capitale protetto sono riuscito a fare solo Eni............
Scusa Oldmuseit,
se ho capito bene tu volevi costruirti un certificato a capitale protetto comprando una put?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto