oldmouseit
Forumer storico
grazieok...in tal caso ti confermo che non vanno oltre marzo 19...
grazieok...in tal caso ti confermo che non vanno oltre marzo 19...
quello su Generali rimborsa a 100 ma partecipa al rialzo?Se interessa, ci sono l'XS1700151779 su Generali, l'XS1700151936 su Daimler, l'XS1700151852 su Intesa (solo Bid) e l'XS1700152231 su Unipol (solo Bid)...
Quasi!
Vendita 100 pz a 91=9100 -(96*100)9600 Minus generata 500
...e il PTF finale sarà 100 pz a 96 prezzo di carico
Perchè si mette su book a 4 livelli in denaro e lettera con 1 pezzo, a volte 18 ?? etc. E' certamente il MM. Questa volta la fantasia lasciala a Walt Disney, caro mio maestro!cosa deve controllare...certo che ne avete di fantasia...![]()
Perchè si mette su book a 4 livelli in denaro e lettera con 1 pezzo, a volte 18 ?? etc. E' certamente il MM. Questa volta la fantasia lasciala a Walt Disney, caro mio maestro!
quello su Generali rimborsa a 100 ma partecipa al rialzo?
Ops.... vero 91.
In pratica non carichi tutte le minus che potresti se le operazioni fossero conteggiate per sequenza temporale ma pagherai meno eventuali plus a scadenza.
Così è una fregatura per il giochetto che volevo fare....
Grazie mille
Secondo te sono dei privati? Divertiti a eseguire un ordine, poi vedi la contropartita (tu che puoi, come chi lavora in banca) e scopri che la controparte è Unicredit...E vabbè...è il MM...che per un motivo a noi oscuro preferisce pagare soldi inutilmente a Borsa per muovere non solo il bid-ask ma anche altri 4 bid a 1 pezzo ...sono scarso di fantasia...perchè lo fa secondo te?
Idem... 2,75% annuale se Intesa > 3,1475...anche quello su Isp mi pare non partecipi al rialzo