giancarlo22
Forumer storico
![]()
ARNA, e sei subito alfista !!
ARNA, modello Alfa Anni 80: complimenti per l'archivio fotografico di alcuni decenni fa....
![]()
ARNA, e sei subito alfista !!
pareE quindi no dazi?
di Salvini o di Soros? Soros ha fatto quello che gran parte dei trader cercano di fare... se poi vogliamo fare le anime belle ma non mi sembra il luogoCerto che essere ostaggio di persone del genere fa una gran tristezza...
[L'analisi] Attacca il nuovo governo italiano, ma chi è Soros? Quando speculò sulla lira guadagnando un miliardo di dollari in un giorno
la correlazione l'hai notata?Mi sa che è meglio se torno ad essere completamente immobile...
Cmq su Exor non esiste...![]()
la correlazione l'hai notata?
Compri e vengono giù mercato e azione............
di Salvini o di Soros? Soros ha fatto quello che gran parte dei trader cercano di fare... se poi vogliamo fare le anime belle ma non mi sembra il luogo
Io con FCA sottostante ho acquistato un po' di CH0402354010 (991,81) ; se rimborsa a fine mese qualcosa si guadagna: se non rimborsa è anche meglio; l'importante è FCA non vada giù di brutto.Mah... 5 minuti fa sono tornato a comprare un certificato (giusto un assaggio)... NL0012671424, turbo long su FCA...