Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebeldia

Forumer attivo
Non neghiamo l'evidenza,ma siamo sotto attacco..... poi se e' giusto o meno......almeno io non sono in grado di giudicare......
la penso come te...ma per uscirne a mio avviso bisogna passare da alcune decisioni che potrebbero essere al momento un po dolorose.... poi il prossimo anno ci sono le elezioni europee che potrebbero darci una mano....o cambiano l'europa o l'europa implode da sola... scusate se è un po OT
 

varena

Forumer storico
oggi ho ricevuto il rimborso di DE000HV4B726 su ENI con Fineco che ha diviso in 104 come rimbrso e 1,5 come proventi da cedola

ora ho un solo cert in portafoglio (Cert_Vito) e attendo tempi migliori
 

giornalaio69

Forumer storico
la penso come te...ma per uscirne a mio avviso bisogna passare da alcune decisioni che potrebbero essere al momento un po dolorose.... poi il prossimo anno ci sono le elezioni europee che potrebbero darci una mano....o cambiano l'europa o l'europa implode da sola... scusate se è un po OT
O implodiamo NOI......
 

CarloConti

Forumer storico
abbiamo usato un mare di parole su questo argomento. Gli italiano hanno inequivocabilmente e liberamente scelto un governo anti sistema, anti establishment, anti banche, anti tutto ciò che regge finanza e mercati. Se io ti attacco (attacco, almeno a parole, il sistema) chi viene attaccato che fa?? Sta di fatto che agli italiani, che liberamente e con pieno diritto hanno deciso per questa nuova Italia, del sistema, della finanza, delle banche non gliene frega un beneamato ca...o!! E se verificano che le banche soffrono ed il sistema della finanza soffre non possono non godere. Ora o capiamo questo e lo accettiamo o non abbiamo capito nulla di quest'ultimo voto in Italia. Gli altri, chi si preoccupa di questo, ora in Italia sono la minoranza!! Poi se hanno sbagliato a votare, bhe... ci dovevano pensare prima. Ma ora è minoranza!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto