Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... io non mi sento di esprimere giudizi così netti...
Guardiamo ad es. Unicredit... sembrava dovesse saltare, ha cambiato CEO e fatto ADC monstre ed è salita a molla...

Giusta considerazione, ma parliamo di settori del tutto diversi (bancario, alimentare) con volatilità non comaprabili.
Comunque se Carrefour si riprende va bene anche per me (ce l'ho in un altro certificato, per fortuna sotto barriera) !

Mah... io non mi sento di esprimere giudizi così netti...
Guardiamo ad es. Unicredit... sembrava dovesse saltare, ha cambiato CEO e fatto ADC monstre ed è salita a molla...

Giusta considerazione, ma parliamo di settori del tutto diversi (bancario, alimentare) con volatilità non comaprabili.
Comunque se Carrefour si riprende va bene anche per me (ce l'ho in un altro certificato, per fortuna sotto barriera) !

Se mi andasse bene a fine mese DE000HV4AV70 , metà dell'importo rimborsato lo destinerei al certificato su Carrefour: i consumi stanno crescendo in tutta l'Europa, aprire nuovi punti vendita è difficile in molti paesi e non solo in Italia ( c'era su Sole).e poi gli azionisti in nove mesi faranno pur qualcosa per recuperare...

Infatti...non appena postato volevo rimuovere il contenuto per evidente atrocità! :d:
Colgo l'occasione e ti ringrazio per la segnalazione...avevo del tutto ignorato il certificato!

Nn devi ringraziarmi... ci mancherebbe...
Siamo qui x aiutarci, no?
E poi calma... manca ancora 1 mesetto alla scadenza... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto