lambda
Forumer attivo
NE HO PRESI un po'. Lo 047 non fosse altro che per vedere quali commissioni pagavo, sono da poco con Sella. Ne sono soddisfatto al momento.
NE HO PRESI un po'. Lo 047 non fosse altro che per vedere quali commissioni pagavo, sono da poco con Sella. Ne sono soddisfatto al momento.
Fineco, come sempre, dorme sui rimborsi... da questo punto di vista complimenti a Binck...
Mah... io non mi sento di esprimere giudizi così netti...
Guardiamo ad es. Unicredit... sembrava dovesse saltare, ha cambiato CEO e fatto ADC monstre ed è salita a molla...
Mah... io non mi sento di esprimere giudizi così netti...
Guardiamo ad es. Unicredit... sembrava dovesse saltare, ha cambiato CEO e fatto ADC monstre ed è salita a molla...
Momento di eccitazione e preso al volo...testa nel pallone....al 02/10/2017 rimborsa con +12% se sopra barriera, giusto?Buy XS0939066758... visto solo ora...
Momento di eccitazione e preso al volo...testa nel pallone....al 02/10/2017 rimborsa con +12% se sopra barriera, giusto?
Infatti...non appena postato volevo rimuovere il contenuto per evidente atrocità!Nooo... rimborso 100 se sopra barriera...
Giusta considerazione, ma parliamo di settori del tutto diversi (bancario, alimentare) con volatilità non comaprabili.
Comunque se Carrefour si riprende va bene anche per me (ce l'ho in un altro certificato, per fortuna sotto barriera) !
Infatti...non appena postato volevo rimuovere il contenuto per evidente atrocità!
Colgo l'occasione e ti ringrazio per la segnalazione...avevo del tutto ignorato il certificato!