Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno pf conosce XS1167441473 ?

Per i coraggiosi. in banca segnalano che, se in 9 mesi Carrefour recupera il 10%, si guadagna oltre il 60%. Possibile? Calcoli giusti? Se lo fossero, ci sarebbe da pensarci ; i super mica hanno gli NPL, prima incassano e poi pagano …

Barriera Carrefour a 18,219... adesso quota a 16,46... scadenza finale maggio 2018... prezzo ask certificato 65,65...

ma dalel schede C&D, da dove si evince il twin win? dalel diciture partecipazione up e partecipazioen down??

Non ho capito la domanda...
Questi sono dei phoenix con rilevamento cedola mensile, effetto memoria e possibile scadenza anticipata che però, per il rimborso del capitale, diventano twin win a scadenza...

Recupero Carrefour poco probabile nel contesto attuale... da tenere sotto controllo in caso di novità tipo acquisizione; è l'unico scenario che potrebbe cambiare il trend...

Mah... io non mi sento di esprimere giudizi così netti...
Guardiamo ad es. Unicredit... sembrava dovesse saltare, ha cambiato CEO e fatto ADC monstre ed è salita a molla...

Bought NL0012164966

a proposito , sulla scheda relativa su c&d ci sono due banali errori sulle note su cedole di settembre e ottobre

EDIT SUCCESSIVA : Vedo ora corretti, grazie!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto