Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi andasse bene a fine mese DE000HV4AV70 , metà dell'importo rimborsato lo destinerei al certificato su Carrefour: i consumi stanno crescendo in tutta l'Europa, aprire nuovi punti vendita è difficile in molti paesi e non solo in Italia ( c'era su Sole).e poi gli azionisti in nove mesi faranno pur qualcosa per recuperare...

Magari ti andasse bene! Anch'io ne ho, quindi bene a te, bene a me..; sinceramente la vedo difficile, visto il dividendo corposo di mezzo.Comunque, sperem....

Infatti...non appena postato volevo rimuovere il contenuto per evidente atrocità! :d:
Colgo l'occasione e ti ringrazio per la segnalazione...avevo del tutto ignorato il certificato!

A proposito di occasioni (vere o presunte).
Nessuno parla più del certificato Exane su Abercrombie (FREXA0000200).
A giorni potrebbe pagare una cedola con memoria 8 volte...
Io un cippetto l'ho preso visto che al momento potrebbe pagare....

A proposito di occasioni (vere o presunte).
Nessuno parla più del certificato Exane su Abercrombie (FREXA0000200).
A giorni potrebbe pagare una cedola con memoria 8 volte...
Io un cippetto l'ho preso visto che al momento potrebbe pagare....

Sinceramente mi pare che, da profano in materia quale sono, le 8 cedole stiano già nel prezzo, perché lo vedo molto caro...
Se non si hanno motivi di ottimismo, per un prossimo futuro, su Abercrombie, non ci vedo convenienza a questi prezzi

OT (ma mica tanto) = Lo Yen è parecchio forte su tutte le valute; ho letto che in coincidenza con la tensione creata da Ciccio Kim la valuta nipponica si sta parecchio rafforzando. Sarò stupido, ma non dovrebbe perdere....?

Sinceramente mi pare che, da profano in materia quale sono, le 8 cedole stiano già nel prezzo, perché lo vedo molto caro...
Se non si hanno motivi di ottimismo, per un prossimo futuro, su Abercrombie, non ci vedo convenienza a questi prezzi
Cmq un certificato con dentro Abercrombie in ottica investimento a me fa tanta paura... troppi sbalzi...

DEutasche bank inizia a preoccuparmi anche quest'altro certificato DE000MS0E6R8
L'azione sta sotto la barriera del 12%........ scadenza dicembre....

Sorry...non saprei cosa suggerirti. Dipende dal peso dell'investimento e dalla tua propensione al rischio... -12%, comunque, non sono pochi purtroppo.

ormai tengo.. e tifo pe runa ripresa..... quest'anno potrebbe potenzialmente chiudersi come il peggior edi tutti in termini di perdite.. e vi ricordo che l'anno prossimo scadra' quello famoso con Saipem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto