arkymede74
Forumer storico
da quando abbiamo parlato di opzioni a strike zero, inizio a guardare con un pelo di diffidenza i certificati 
qualcuno puo' condividere la sua view??

qualcuno puo' condividere la sua view??
Ho letto con piacere le Vs. analisi e ritengo, in sintesi, che il titolo possa essere interessante per chi non ha fretta di rientrare dall'investimento.
Ritengo che il rimborso sia difficilmente realizzabile prima della scadenza mentre è più probabile a scadenza.
In ogni caso si potrebbe rivendere prima se il titolo si apprezza, anche se vedo pochi scambi giornalieri.
Opportuna comunque la segnalazione !
Ma dove si vede il valore eurostoxx banks? grazieDE000HV4BJU4... anche preso sull'ask del MM non disprezzabile...
STOXX Digital | EURO STOXX® BanksMa dove si vede il valore eurostoxx banks? grazie
Ma dove si vede il valore eurostoxx banks? grazie
strike Tesla quasi sui massimi.......Preso DE000CZ44ZP1 e DE000CZ447L8
Ho pure il "famoso" DE000CZ44Z55..se per questo Carlo su l altro lo Strike di Tesla è ancora più alto. Diciamo che ultimamente ho letto articoli e news interessanti su Tesla e voglio essere fiducioso sull'andamento del titolo.strike Tesla quasi sui massimi.......
Ho pure il "famoso" DE000CZ44Z55..se per questo Carlo su l altro lo Strike di Tesla è ancora più alto. Diciamo che ultimamente ho letto articoli e news interessanti su Tesla e voglio essere fiducioso sull'andamento del titolo.