Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
io sarei portato a credere che di qua a domani potremmo anche rompere 22.400, questo perchè sul DAX strike 13.000 c'è un O.I. per oltre 100.000 contratti ( 54.273 call e 48.976 put ) e sono tanti per una singola base . E' vero che gran parte potrebbe essere hedgiata con il future ( o con altre opzioni ) ma se così non fosse non mi meraviglierei di vdere una chiusura del DAX alle 13.00 di venerdì proprio nell'area 13.000 .... vedremo

C'è già arrivato...
 

NoWay

It's time to play the game
il mercato dei bond europei tornera' ad essere apeptibile perche' i rendimenti saliranno a spese dell'azionario che potrebbe stornare.. io mi sono fatto questo ragionamento...

dove sbaglio?? :)

Ancora 6 mesi di bazooka (o bazookino da ottobre) e tassi fermi per un anno... tutto sommato buone notizie per l'equity europeo (sopratutto se si pensa all'atteggiamente falco manifestato ieri dalla Fed)...
 

mk79

Money often costs too much
Ancora 6 mesi di bazooka (o bazookino da ottobre) e tassi fermi per un anno... tutto sommato buone notizie per l'equity europeo (sopratutto se si pensa all'atteggiamente falco manifestato ieri dalla Fed)...

Ahahah, gli analisti pare abbiano letto le tue considerazioni..ora sta salendo il MIB.
Prima non sapevano esattamente cosa fare :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto