giancarlo22
Forumer storico
Pero' non e' giusto...... DE000HV4ATB5...... sospeso......
Rileva domani ma difficilmente andrà a rimborso salvo colpo di reni finale....
Se non rimborsa è buono per la prossima scadenza di fine anno !
Pero' non e' giusto...... DE000HV4ATB5...... sospeso......
Non direi...... almeno dalla reazione dell' EQUITY......... poi domani chissa'.....Mi sembra che la notizia fosse scontata dal mercato: il QE non poteva andare avanti all'infinito e Draghi non poteva tirare ancora la corda...
tassi fermi 1 anno ancora va bene in confronto con gli USA che li stanno ancora aumentando!
Non mi sembra che manchi tanto all'evento....... poi e' chiaro che tutto puo' succedere........Rileva domani ma difficilmente andrà a rimborso salvo colpo di reni finale....
Se non rimborsa è buono per la prossima scadenza di fine anno !
io sarei portato a credere che di qua a domani potremmo anche rompere 22.400, questo perchè sul DAX strike 13.000 c'è un O.I. per oltre 100.000 contratti ( 54.273 call e 48.976 put ) e sono tanti per una singola base . E' vero che gran parte potrebbe essere hedgiata con il future ( o con altre opzioni ) ma se così non fosse non mi meraviglierei di vdere una chiusura del DAX alle 13.00 di venerdì proprio nell'area 13.000 .... vedremo
Ottima notizia...... sulla carta.......
il mercato dei bond europei tornera' ad essere apeptibile perche' i rendimenti saliranno a spese dell'azionario che potrebbe stornare.. io mi sono fatto questo ragionamento...
dove sbaglio??![]()
Ancora 6 mesi di bazooka (o bazookino da ottobre) e tassi fermi per un anno... tutto sommato buone notizie per l'equity europeo (sopratutto se si pensa all'atteggiamente falco manifestato ieri dalla Fed)...