Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Scusate, avendo certificati con barriere discrete (ovviamente in loss) e pochi con barriere continue mi conviene incrementare le posizioni su quelli che perdono di più (tralasciando quelli con barriera continua) oppure su altri più conservativi? Per quanto riguarda i sottostanti non ho nessun certificato su Fiat e Stm.

se quelli in perdita sono a lunga scadenza.. potresti anche pensare ad un incrmento... altrimenti buttati a testa bassa sui conservativi...
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, avendo certificati con barriere discrete (ovviamente in loss) e pochi con barriere continue mi conviene incrementare le posizioni su quelli che perdono di più (tralasciando quelli con barriera continua) oppure su altri più conservativi? Per quanto riguarda i sottostanti non ho nessun certificato su Fiat e Stm.

Se, come dicevi, sei disgustato, forse è meglio stare fermo...
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusate, avendo certificati con barriere discrete (ovviamente in loss) e pochi con barriere continue mi conviene incrementare le posizioni su quelli che perdono di più (tralasciando quelli con barriera continua) oppure su altri più conservativi? Per quanto riguarda i sottostanti non ho nessun certificato su Fiat e Stm.

Io applicherei il criterio dello stop loss, cioè venderei quelli che perdono più del x per cento (x = soglia che tu puoi decidere e ti conviene fissare preventivamente, ad esempio il 20%).
Puoi comportarti in modo meccanico puro oppure guardare qualitativamente e salvare quelli in cui credi.
 

Fabrib

Forumer storico
Jun. 21, 2018 10:36 AM ET|By: Clark Schultz, SA News Editor
The Supreme Court rules that states have the constitutional power to require online sales taxes be collected in a highly-watched case involving a challenge by South Dakota.
The SCOTUS decision is creating a ripple in the tech and consumers services sectors. Keep an eye on Amazon (AMZN -1.2%), eBAY (EBAY -1.8%), PayPal (PYPL -0.1%), Etsy (ETSY -4.7%), Blue Apron (APRN -3.8%), Shopify (SHOP-3%) and Wayfair (W -2.7%) among others as the full implications are digested.
 

Eattheapple

Forumer storico
In ogni caso...capisco la situazione...ma se Daimler produce a strascico un decremento generale di 2,5% medi...non oso immaginare se al premier Conte si irritasse il colon...
Già mi immagino i titoli: "Conte e colon irritato, Italia fuori dall'Euro?"
 

marietto

Forumer storico
Sempre per la serie "e pretendono di darci lezioni"...

Deutsche Bank - Patteggia multa da $205 mln con autorita' Usa

Deutsche Bank corrispondera' una sanzione pari a 205 miliardi di dollari a causa delle violazioni commesse tramite le proprie attivita' di trading sulle valute straniere.
La banca tedesca ha patteggiato ieri suddetta multa con il Dipartimento dei Servizi Finanziari dello Stato di New York, che hanno messo in luce una condotta 'impropria e insicura' in quella specifica attivita' tra il 2007 e il 2013, su cui i controllo interni sono stati carenti.
Nello specifico, i trader cercavano di manipolare i prezzi delle valute e dei tassi di riferimento.
Deutsche Bank ha fatto sapere che per fare fronte al pagamento saranno utilizzati gli accantonamenti gia' esistenti in bilancio.

sei sempre il solito polemico, ma non lo sai che il giovedì è il giorno per il patteggio di DB , credo che debba ancora paatteggiare sui bu(a)chi da seta e poi ha patteggiato su tutto, mi sembra più una ssociazione a d... che una banca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto