Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fonti di stampa cinesi riportano che 'se Trump continuera' nell'escalation delle tensioni commerciali non possiamo escludere la possibilita' che la Cina ribatta adottando una linea dura che prenda nel mirino i giganti del Dow Jones'.
Tra le societa' citate figurano Boeing, Caterpillar e la stessa Apple. Pechino ha inoltre confermato che a partire dal 6 luglio introdurra' tariffe su diversi prodotti americani tra cui le auto, in risposta ai dazi annunciati dall'amministrazione Trump negli scorsi giorni.
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre per la serie "e pretendono di darci lezioni"...

Deutsche Bank - Patteggia multa da $205 mln con autorita' Usa

Deutsche Bank corrispondera' una sanzione pari a 205 miliardi di dollari a causa delle violazioni commesse tramite le proprie attivita' di trading sulle valute straniere.
La banca tedesca ha patteggiato ieri suddetta multa con il Dipartimento dei Servizi Finanziari dello Stato di New York, che hanno messo in luce una condotta 'impropria e insicura' in quella specifica attivita' tra il 2007 e il 2013, su cui i controllo interni sono stati carenti.
Nello specifico, i trader cercavano di manipolare i prezzi delle valute e dei tassi di riferimento.
Deutsche Bank ha fatto sapere che per fare fronte al pagamento saranno utilizzati gli accantonamenti gia' esistenti in bilancio.
 

tower68

Forumer storico
Scusate, avendo certificati con barriere discrete (ovviamente in loss) e pochi con barriere continue mi conviene incrementare le posizioni su quelli che perdono di più (tralasciando quelli con barriera continua) oppure su altri più conservativi? Per quanto riguarda i sottostanti non ho nessun certificato su Fiat e Stm.
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che la mia idea di comprare un turbo long dopo la trimestrale di FCA è stata decisamente geniale... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto