Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Volevo solo dire a tutti e in particolare a Leon che non ho mai ricevuto la cedola del DE000CZ44E19. Ho fatto reclamo a Binck, i quali hanno fatto a loro volta reclamo a Commerzbank tramite la depositaria, ma Commerzbank semplicemente non risponde... complimenti alla precisione teutonica, visti i pasticci continui sarebbe bene smettessero di emettere certificati
Per riassumere il problema, io ho comprato con valuta 4/6 e da avviso di borsa il certificato aveva record date 6/6, ma da prospetto risultava record date 31/5. Il certificato ha staccato la cedola il 5/6.

manda mail al CJ
 

NoWay

It's time to play the game
Un dubbio... ma secondo voi le aziende americane hanno interesse ad appoggiare Trump nella guerra commerciale?
 

triale

Forumer storico
penso abbiate notato che la pagina iniziale del sito lancia quasi ogni giorno post allarmanti sulla tenuta del nostro sistema finanziario... oggi prospetta un possibile attacco speculativo della Francia contro le nostre banche per mettere il govrerno con le spalle al muro... mah
 

CarloConti

Forumer storico
troppe tensioni economico/politiche/commerciali ovunque si guardi. Unico risultato possibile grandissima incertezza e quindi la discesa. E' evidente che chi "decide" nel mondo non ha particolare interesse all'andamento delle borse nel presente, speriamo che almeno abbiamo avuto una buona visione sul futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto