Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Se scende sotto 328 (possibilissimo) continua a pagare una cedola del 2,21% mensile. Non mi risulta che ci siano moltissime obbligazioni senior IG che diano una simile cedola...annuale! La volatilità poi è caratteristica intrinseca di tutti i titoli azionari. Comincio a capire che i prezzi (e i MM) sono molto sensibili alle variazioni quotidiane, mentre il mio approccio (probabilmente sbagliato) è basato sulla probabilità di rottura della barriera. Un po' alla volta imparerò, sperando di non farmi troppo male nel frattempo.
Per la cronaca oggi ho pure incrementato i titoli con sottostante Tesla comprando anche CH0402355868. Diabolicamente persevero...

interessante quest'ultimo che hai postato!
In effetti una barriera su tesla sui 129 sembra veramente lontanissima!

Me lo segno!
 

CarloConti

Forumer storico
interessante quest'ultimo che hai postato!
In effetti una barriera su tesla sui 129 sembra veramente lontanissima!

Me lo segno!
certificato che è sceso anche davvero molto. Tesla non molto tenpo fa ha rotto il trigger cedola. Conoscete quanto ho parlato di questo certificato e dei suoi predecessori (tutti andati bene) ma per pagare queste cedole è indubbiamente rischioso, anzi molto rischioso.
 

CarloConti

Forumer storico
Si Carlo, sul Nasdaq si..peccato che quello segnalato da Joe sia quello in euro quotato nel mercato europeo. Mi sorprende che tu nn lo sappia visto che come me ne hai diversi di certificate con Tesla come sottostante..
DE000CZ44Z55 questo ha tesla quotato sul nasdaq. Poi se parlate di altro, non so se mi sono perso qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto