Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
si sta creando un generale clima di sfiducia ed una convinzione di vedere nel futuro aumentare tensioni internazionali. In europa per un motivo (migranti e avanzamento di formazioni antisistema) e in america per un'altro (protezionismo), per non parlare poi di conseguenza dei mercati asiatici. E il "sentimento" scende.
 

NoWay

It's time to play the game
penso abbiate notato che la pagina iniziale del sito lancia quasi ogni giorno post allarmanti sulla tenuta del nostro sistema finanziario... oggi prospetta un possibile attacco speculativo della Francia contro le nostre banche per mettere il govrerno con le spalle al muro... mah

A me sembra che anche oggi il grosso delle vendite sia arrivato da un'altra parte... sempre la stessa...
 

giornalaio69

Forumer storico
Volevo solo dire a tutti e in particolare a Leon che non ho mai ricevuto la cedola del DE000CZ44E19. Ho fatto reclamo a Binck, i quali hanno fatto a loro volta reclamo a Commerzbank tramite la depositaria, ma Commerzbank semplicemente non risponde... complimenti alla precisione teutonica, visti i pasticci continui sarebbe bene smettessero di emettere certificati
Per riassumere il problema, io ho comprato con valuta 4/6 e da avviso di borsa il certificato aveva record date 6/6, ma da prospetto risultava record date 31/5. Il certificato ha staccato la cedola il 5/6.
Ma i KID non servono anche a sbrogliare queste matasse?......
 

panmal69

Forumer attivo
Dopo Commerzbank e BNP, mettiamoci pure DB. :devil:

aspetto la cedola per il DE000DL545K6, con record date 7/6/18, venduto il 6/6/18 (pertanto con data valuta 8/6/18)

questa la risposta del servizio clienti FINECO :
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che ad oggi non
disponiamo di ulteriori informazioni relativamente alle cedole del
certificate con ISIN DE000DL545K6 in quanto siamo ancora in attesa
di ricevere risposta dalla Banca Depositaria.
Sulla base di ciò che scrivi, quindi è questa la risposta che mi DARA' fineco sul certificato
DE000DT0TR31
data di osservazione 11 06
data di pagamento 18 06
a oggi ancora niente
e fineco latita
sia su questo che su un certifiacto UBS
stesso data di osservazione, stessa data di pagamento
Al momento quindi oltre a COMMERZBANK, BNP, DB pure UBS
e noi IMPOTENTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto