Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Pensa che io sto ancora aspettando il rimborso dell'XS1033738086... Fineco dice che ha ricevuto da poco il pagamento (previsto per il 7/6) e lo sta lavorando...

Arrivato il rimborso...

Data operazione 25/06/18
Data Valuta 08/06/18 (ossia quando doveva essere effettivamente accreditato)

Non ci siamo proprio... :wall:
 

enmontic

Forumer storico
Arrivato il rimborso...

Data operazione 25/06/18
Data Valuta 08/06/18 (ossia quando doveva essere effettivamente accreditato)

Non ci siamo proprio... :wall:

Nel mio caso non so proprio come potrò fare... la situazione é un po' diversa, una cosa é l'intermediario che ritarda, altra cosa é l'emittente che se ne frega dei suoi stessi documenti. Binck dice che se Commerzbank continua a non rispondere non potrò fare altro che andare per vie legali... non saprei neanche da che parte cominciare.
Ho scritto una mail a CJ come suggerito da Leon... in quale modo mi potrebbe aiutare?
 

NoWay

It's time to play the game
Nel mio caso non so proprio come potrò fare... la situazione é un po' diversa, una cosa é l'intermediario che ritarda, altra cosa é l'emittente che se ne frega dei suoi stessi documenti. Binck dice che se Commerzbank continua a non rispondere non potrò fare altro che andare per vie legali... non saprei neanche da che parte cominciare.
Ho scritto una mail a CJ come suggerito da Leon... in quale modo mi potrebbe aiutare?

Penso che contatteranno Commerz per chiedere chiarimenti, ma bisogna vedere se risponderanno... :(
 

NoWay

It's time to play the game
Non dico niente, però penso... eccome se penso...

MARKET TALK: Fca, Jeep e Ram valgono 28 euro (MS)

MILANO (MF-DJ) -- "Se Jeep e Ram fossero una societa' di quelle nella lista di Fortune 500: potenzialmente i ricavi sarebbero maggiori di Ibm e gli utili alti come quelli di Boeing". E' quanto calcola Morgan Stanley in un report in cui conferma la raccomandazione overweight e il prezzo obiettivo a 23 euro su Fca. I ricavi combinati dei due marchi, spiega MS, sono pari a 84 mld usd e si posizionano al 34* posto nella lista Fortune 500 del 2018, tra Comcast e Ibm. Per ricavi e utile, il ranking e' al 40* posto. "Vediamo valore nascosto in Fca concentrato in Jeep e Ram e, se fosse riconosciuto dal mercato, potrebbe sostenere il momentum del titolo in Borsa", affermano gli analisti. Jeep e Ram per MS sono i "gioielli della corona di Fca". Usando il metodo della somma delle parti, "guardando solo a Jeep e Ram ed escludendo tutti gli altri marchi, valuteremmo Fca a circa 28 euro per azione, 5 euro al di sopra del nostro attuale target price a 23 euro" e circa 1,8 volte l'attuale prezzo di Borsa del titolo, conclude MS.
 

giornalaio69

Forumer storico
Nel mio caso non so proprio come potrò fare... la situazione é un po' diversa, una cosa é l'intermediario che ritarda, altra cosa é l'emittente che se ne frega dei suoi stessi documenti. Binck dice che se Commerzbank continua a non rispondere non potrò fare altro che andare per vie legali... non saprei neanche da che parte cominciare.
Ho scritto una mail a CJ come suggerito da Leon... in quale modo mi potrebbe aiutare?
Certo andare per via legali per una cosa che spetta mi sembra assurdo......... ma la cosa piu' assurda e' che sono stati introdotti i KID e poi EX DATE, DATA DI VALUTAZIONE,RECORD DATE, DATA DI PAGAMENTO, STACCO CEDOLA........ nessuno nemmeno gli emittenti sanno quale' e' il criterio giusto.....:wall::wall::wall:
 

giornalaio69

Forumer storico
Pagamento 7/6...
Invece i soldi li accreditano con operazione del 25, ma valuta 8... il dettaglio è che se avessi voluto usarli... :confused:
Forse sapevano che li avresti usati male e quindi........ scherzi a parte........ e' tutto assurdo e in codesto caso penso che sia piu' colpa dell'intermediario che dell'emittente... ma la colpa mori' fanciulla..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto