noni swa che voglio togliere entusiasmo a nessuno ma alla luce di una esperienza di 40anni di borsa ma anche dipiu visto che ne ho sentito parlare in famiglia fin da bambino 40 anni nei quali ho visto di tutto anche una chiusura della borsa per 15 giorni perche non riuscivano a fare i prezzi quando fallì il banco ambrosiano ritengo che si debba evitare di entusiasmarci per un titolo che invece va guardato con la maggiore freddezza possibile cquando si decide di operare.. i ti toli non son belle donne o bei ragazzi...
Era da qualche giorno che lo guardavo... oggi sceso a 1002...
Io sentivo in radio negli anni '50 la comunicazione giornaliera (intono alle 13) della Borsa Valori Italiana, che riportava titoli quali Olivetti, Olivetti Privilegiate, Bastogi, Pirelli, ecc. ecc. mi sa che sono più vecchio (purtroppo)......
Attenzione a Telecom che potrebbe scendere a 74 e rinviare il rimborso di questo certificato, abbassandolo ulteriormente da qui al 26 settembre...
Attenzione a Telecom che potrebbe scendere a 74 e rinviare il rimborso di questo certificato, abbassandolo ulteriormente da qui al 26 settembre...
Magari anche Eni potrebbe scendere sotto strike, ma mi è sembrato cmq un discreto prendere...
Nel frattempo si è scatenato il mercato dei piccoli compratori... ma lo scarico temo resterà unico, a meno che non ci sia un cambiamento di scenario per il rimborso !
Senz'altro l'acquisto a 1002 è ottimo !