Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noni swa che voglio togliere entusiasmo a nessuno ma alla luce di una esperienza di 40anni di borsa ma anche dipiu visto che ne ho sentito parlare in famiglia fin da bambino 40 anni nei quali ho visto di tutto anche una chiusura della borsa per 15 giorni perche non riuscivano a fare i prezzi quando fallì il banco ambrosiano ritengo che si debba evitare di entusiasmarci per un titolo che invece va guardato con la maggiore freddezza possibile cquando si decide di operare.. i ti toli non son belle donne o bei ragazzi...

Io sentivo in radio negli anni '50 la comunicazione giornaliera (intono alle 13) della Borsa Valori Italiana, che riportava titoli quali Olivetti, Olivetti Privilegiate, Bastogi, Pirelli, ecc. ecc. mi sa che sono più vecchio (purtroppo)......

Io sentivo in radio negli anni '50 la comunicazione giornaliera (intono alle 13) della Borsa Valori Italiana, che riportava titoli quali Olivetti, Olivetti Privilegiate, Bastogi, Pirelli, ecc. ecc. mi sa che sono più vecchio (purtroppo)......

Ma guarda te !!!
Vuoi vedere che quel Natixis ha qualcosa che attrae noi attempati !?!!!??!!??
Aspettiamo di sapere quanto è maturo SERGHEI !.

Nel frattempo si è scatenato il mercato dei piccoli compratori... ma lo scarico temo resterà unico, a meno che non ci sia un cambiamento di scenario per il rimborso !

Nei giorni scorsi qualche piccolo movimento a intorno a 1005... oggi 49 pezzi scambiati... in effetti non è semplice prenderlo se non si vuole accontentare il MM...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto