Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Ragazzi mi stò cagando sotto per Telecom Italia ha bucato anche gli 0.65 ho la barriera discreta a 0,49 e ci ho caricato bei soldi porca putt. me la sono cavata con Deutsche Bank ma questa è peggio!!:brr:
Che dite vendo in perdita e amen?
Buon giorno, telecom aveva un buon supporto in zona 0,6470, che mi pare fosse il minimo di febbraio, ed è stato spazzato via in un lampo. Ora rimane area 0.6265, minimo del 7 luglio 2016, che fa anche lui da supporto. Una violazione decisa di area 0.6265 aprirebbe le porte ad area 0.50. Io confido nella tenuta dell'ultimo supporto, tanto che stamattina, in zona 0.627 ho provato un acquisto, naturalmente con stop loss stretto, al cedimento con conferma, di detta area.
 

CarloConti

Forumer storico
sto provando a incrementare XS1526268278 (per riposizionamento) ma come al solito è difficilissimo!! Io non capisco il book c'è, io mi metto preciso su lettera, il prezzo per questo tipo di certificato che ho da sempre mi sembra comunque buono (cedola anche a memoria), ma mi rifiuta qualsiasi tipo di ordine!!! ma perchè? cosa c'è che non capisco?
 

Joe Silver

Forumer storico
Ho dimenticato di dire che in apertura ho comprato IT0005126815. L'avevo deciso ieri sera vedendo la chiusura del Nadasq ed il prezzo secondo me eccessivamente ribassato del MM.
 

Alexreferee11

Forumer storico
sto provando a incrementare XS1526268278 (per riposizionamento) ma come al solito è difficilissimo!! Io non capisco il book c'è, io mi metto preciso su lettera, il prezzo per questo tipo di certificato che ho da sempre mi sembra comunque buono (cedola anche a memoria), ma mi rifiuta qualsiasi tipo di ordine!!! ma perchè? cosa c'è che non capisco?
Manca il MM Carlo..certificate che è sempre stato "strano"
 

El Trinche

Forumer storico
sto provando a incrementare XS1526268278 (per riposizionamento) ma come al solito è difficilissimo!! Io non capisco il book c'è, io mi metto preciso su lettera, il prezzo per questo tipo di certificato che ho da sempre mi sembra comunque buono (cedola anche a memoria), ma mi rifiuta qualsiasi tipo di ordine!!! ma perchè? cosa c'è che non capisco?

assenza MM : tutti gli ordini vengono rifiutati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto