Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ormai siamo a ridosso del forte (speriamo) supporto a 21.000 e vediamo che succede (certo ci arriviamo in una situazione pessima). Quanto successo in questi 2 mesi mi serve di lezione: pensare di prendere bastonate rimanendo all' interno di un range chiaro e definito mi fa molto riflettere (aldilà dei singoli titoli..)

In effetti lì sembrerebbe passare una linea importante... uso il sembrerebbe perchè sono tutto tranne che un esperto di analisi tecnica...
 

CarloConti

Forumer storico
oramai a livello politico mondiale paga solo il "distruggere". Il consenso generale non si preoccupa neanche minimamente delle quotazioni delle azioni. In effetti la vita reale ha molto poco a che fare con la finanza. Se la politica si libera completamente dei lacci e lacciuoli che la legava da sempre con la finanza (come di fatto sta succedendo in italia) credo che per un bel po bisogna abbandonare questo modo di investire e chi ci riesce può farlo shortando o ritornando al debito pubblico.
 

Baffy

Forumer attivo
Ragazzi mi stò cagando sotto per Telecom Italia ha bucato anche gli 0.65 ho la barriera discreta a 0,49 e ci ho caricato bei soldi porca putt. me la sono cavata con Deutsche Bank ma questa è peggio!!:brr:
Che dite vendo in perdita e amen?
Anch'io ci ho caricato sopra un bel po'di soldi e per di più la mia barriera discreta è a 58,1. Spero solo che prima della scadenza aprile 2019 si riprenda
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
A me è simpatico e ne riconosco i meriti imprenditoriali... lo reputo solo inadatto a guidare una qualsivoglia nazione perchè ritengo la politica un'arte che non si improvvisa...
meriti imprenditoriali. spero sia una battuta..le sue società hanno collezionato almeno 5 o 6 Chapter 11..:devil:...a questo punto proporrei "Briatore for president", al confronto è il Mahatma Ghandi

ps: vista la giornata(anzi la settimana) tanto vale buttarla sul cazzeggio
 

NoWay

It's time to play the game
meriti imprenditoriali. spero sia una battuta..le sue società hanno collezionato almeno 5 o 6 Chapter 11..:devil:...a questo punto proporrei "Briatore for president", al confronto è il Mahatma Ghandi

ps: vista la giornata(anzi la settimana) tanto vale buttarla sul cazzeggio

Avercelo il suo patrimonio... :confused:
 

CarloConti

Forumer storico
è innegabile e sarebbe ipocrita non ammetterlo che una politica legata alle banche e alla finanza (anche le associazioni industriali) da noi tutti (e dal popolo) ideologicamente attaccata e eticamente indubbiamente scorretta, per chi investe (pochissimi rispetto alla popolazione), invece, sarebbe, almeno nel breve, la migliore politica.
Sono sempre un po forse troppo diretto, ma credo che noi vorremo la botte piena e la moglie ubriaca, e entrambe non le possiamo avere.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi pare lo dicesse già Marietto qualche giorno fa...

M&G, è il momento di prendere profitto sui Bund
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto