Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno pf ha mai seguito Mediobanca? Era a 10,50 euro e ora è a 7,70. Dicevano tutto bello: pochi NPL, pochi UTP, pochi tds nostrani, un Texas da sbavare e tutti i cet eccellenti. Che succede? Un' opportunità , o c'è qualche fregatura in vista nel bilancio?
gm

Non è calata per i fondamentali... come del resto nessuna banca italiana...
 

gioxi

Forumer storico
.

UNICREDIT - Per Jp Morgan il titolo può correre fino a 20 euro


Stamattina in un report sul settore bancario, gli analisti di Jp Morgan hanno limato leggermente il target price sul titolo portandolo a 20 euro da 21, ovvero con un potenziale upside del titolo del 44%.
Su 31 analisti censiti da Bloomberg prevale l'ottimismo sul titolo: 25 consigliano di acquistare Unicredit e 5 di tenerlo in portafoglio, solo un analisti consiglia di venderlo. Il prezzo obiettivo medio è di 19,90 euro .[/QUOTE]

Sono gli stessi istituzionali che da qualche settimana vendono il titolo facendo saltare gli stop
 

El Trinche

Forumer storico
IT0006734260
Che ne pensate di questo? Considerando che adesso è sotto 1000.

imho è buon certificato, in passato l'avevo in portafoglio.
vista la vita residua di circa 8 mesi, il worst of da tenere d'occhio con molta attenzione è TI. Se si è fiduciosi su una tenuta del titolo, allora è da prendere.

Da considerare anche il rischio in caso di rottura barriera a scadenza (TI sotto 0.49), in tal caso il rimborso sarà inferiore a 500.
 

marietto

Forumer attivo
Non scoraggiamo troppo quei pochissimi che vogliono comprare....

quello che dice Joe è più che corretto, inoltre il massimo incasso rapportato al rischio, siggerisce di starne alla larga. Il famoso RR non induce all'acquisto, fossero 2 - 3 mesi solo magari uno potrebbe anche provare, ma se il mercato gira in down trend, può diventare un bagno di sangue non solo per questo. Poi è sempre tutto "personale" legato a come è già composto il proprio portafoglio in rapporto al proprio profilo di rischio. Nello specifico TIT è su un supporto vitale, il minimo del 2016 e tende a sottoperformare l'indice, tant'è che a quella data dove Telecom batteva il minimo il Fib era a 15.000 circa, parere esclusivamente personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto