Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
imho è buon certificato, in passato l'avevo in portafoglio.
vista la vita residua di circa 8 mesi, il worst of da tenere d'occhio con molta attenzione è TI. Se si è fiduciosi su una tenuta del titolo, allora è da prendere.

Da considerare anche il rischio in caso di rottura barriera a scadenza (TI sotto 0.49), in tal caso il rimborso sarà inferiore a 500.

telecom a 0.49..mi taglio le vene e posto il video su youtube..... :wall::wall::wall::wall::wall::wall::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:
 

Joe Silver

Forumer storico
Segnalo DE000CB962A7 offerto a 888 e rotti, con tre dei quattro sottostanti ampiamente sopra strike ed il quarto (Fiat) che dista più del 40% dalla soglia cedola (a memoria). Ne ho preso un po', se poi viene il diluvio...nuoteremo!
 

gioxi

Forumer storico
XS1732569220
Acquistato a 80,45 . Con Fca il timing d'entrata sull'azione è quantomai problematico ,infatti sono uscito in stop . Credo comunque sul medio lungo termine sulle potenzialità del titolo . Il certificato mi sembra non caro rispetto al valore lineare dell'azione in quanto sconta una alta volatilità . Importante la barriera a scadenza , il mio target ambizioso è tra 95 e 100 . Fatemi gli auguri sono graditi :D
 

marietto

Forumer storico
telecom a 0.49..mi taglio le vene e posto il video su youtube..... :wall::wall::wall::wall::wall::wall::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:

ti vogliamo troppo bene, :jolly: rinuncia al proposito ,:moglie: sai quante ne ho viste di cose che sembravano impensabili ? Un esempio su tutti: MPS risanata con l'aumento di capitale da 5 miliardi concordato con BCE e Unione Europea, erano 5 anni fa grosso modo. Nel 2012 abbiamo visto le Generali a 8 !! dico le Generali ! l'Enel a 2 !! Ora oggi dico il noistro indice capitalizza il 30% del pil contro il 100% della Spagna ma di un pò tutti. Qui gioca un brutto ruolo la raccolta del passato delle gestione passive, che essendo passive, non fanno altro che aumentare la frana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto