gioxi
Forumer storico
.. ed un pizzico di incoscenzaCerto che se si imbrocca il movimento di giornata sul DE000HV4A1Q5 si guadagna un botto... ma ci vogliono le @@...
.. ed un pizzico di incoscenzaCerto che se si imbrocca il movimento di giornata sul DE000HV4A1Q5 si guadagna un botto... ma ci vogliono le @@...
negli anni 50 non ero ancora in grado di seguire la borsa, ma già scalpitavo....Ma guarda te !!!
Vuoi vedere che quel Natixis ha qualcosa che attrae noi attempati !?!!!??!!??
Aspettiamo di sapere quanto è maturo SERGHEI !.
Direi che ormai è ufficiale... ripartita la speculazione ribassista sulle nostre banche...
Express su 2 bancari nostrani che al momento sono sopra lo strike con rimborso a 1116 al 23 ottobre oggi quota intorno a 1100Mi aveva scritto una bancaria proponendomi l'acquisto in sottoscrizione di certificati in nuova emissione. A parte che di norma non acquisto in sottoscrizione perchè mi manca il dato dello strike, comunque ho voluto dare un'occhiata alle proposte e, sinceramente, le ho trovate molto poco allettanti. Le ho scritto manifestandoLe le mie riserve e dicendo che, a mio avviso, l'emittente avrebbe avuto forse difficoltà a piazzarle. Mi ha risposto stamattina dicendo che già due proposte su tre sono esaurite .... non so, cosa ci trovate di particolare per esempio nel XS1574499668 ?