Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se a qualcuno interessa ritengo buona opportunità d'acquisto ( io già ce l'ho in ptf) del DE000DL54W84 sottostante ENEL, se al 26/10 enel sopra 4,41 rimborsa a 106,6, rendita di ca. 2% in poco più di un mese e a mio modesto avviso assai probabili

Mi aveva scritto una bancaria proponendomi l'acquisto in sottoscrizione di certificati in nuova emissione. A parte che di norma non acquisto in sottoscrizione perchè mi manca il dato dello strike, comunque ho voluto dare un'occhiata alle proposte e, sinceramente, le ho trovate molto poco allettanti. Le ho scritto manifestandoLe le mie riserve e dicendo che, a mio avviso, l'emittente avrebbe avuto forse difficoltà a piazzarle. Mi ha risposto stamattina dicendo che già due proposte su tre sono esaurite .... non so, cosa ci trovate di particolare per esempio nel XS1574499668 ?

Rettifico ISIN : IT0005278889

Ultima modifica:
Mi aveva scritto una bancaria proponendomi l'acquisto in sottoscrizione di certificati in nuova emissione. A parte che di norma non acquisto in sottoscrizione perchè mi manca il dato dello strike, comunque ho voluto dare un'occhiata alle proposte e, sinceramente, le ho trovate molto poco allettanti. Le ho scritto manifestandoLe le mie riserve e dicendo che, a mio avviso, l'emittente avrebbe avuto forse difficoltà a piazzarle. Mi ha risposto stamattina dicendo che già due proposte su tre sono esaurite .... non so, cosa ci trovate di particolare per esempio nel XS1574499668 ?
Express su 2 bancari nostrani che al momento sono sopra lo strike con rimborso a 1116 al 23 ottobre oggi quota intorno a 1100
rendimento 1,5% circa in poco più di un mese.
Se non dovesse rimborsare dopo 6 mesi passi al possibile rimborso a 1232 se sopra strike, non mi sembra male...

dovete perdonare il vecchio che è in me !! l'ISIN del certificato proposto su Intesa è IT0005278889 . Devo rivedere i messaggi prima di inviarli perchè commetto spesso errori, ma purtroppo sono spesso di fretta e aggiungiamoci l'età....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto