Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proba
Io sto pensando di alleggerire, ma New Gold sembra aver preso la rincorsa... non so... sono dubbioso...
tenuto conto delle cedole garantite il prezzo non lo trovo alto.. probabilmente il cert tiene conto della elevata volatilità dei sottostanti auriferi...al momento sto a guardare ma ti confesso sono anch'io assai incerto..

qualcuno dinoi ha venduto frexa0002438 a 941?il vendi guadagna e... che è in me che fainorridire i virtuosi dell'analisi tecnica ma che mi ha evitato neglianni tante batoste freme un po' ma invece poi mi fermo perche 25 cedole garantite di 1 euro mensile dove le trovo?

Io ho venduto 20 stamattina a 940,31...non capivo infatti per quale motivo colpivano l'Ask del MM...era ieri la giornata da farlo non oggi!

Quando mi riconnetto vedo nuove discussioni, faccio fatica a seguirvi; comunque bello!

Stavolta AberCrombie ha tenuto e, dopo 8 mesi, il certificato Exane FREXA0000200 dovrebbe pagare le 8 cedole (a memoria).....
In pochi ci hanno creduto, compreso chi lo aveva segnalato una decina di giorni fa....
Ovviamente il certificato rimane ad alto rischio...

Quando mi riconnetto vedo nuove discussioni, faccio fatica a seguirvi; comunque bello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto