NoWay
It's time to play the game
UNI in tre anni ha perso circa il 50%...... Comunque sempre meno di DB!!
Leggi l'articolo che ho postato sopra...

UNI in tre anni ha perso circa il 50%...... Comunque sempre meno di DB!!
Ma se le regole non valgono per tutti, come mai DB è scesa più delle banche italiane??Carlo, come direbbe un credente: è veramente cosa buona e giusta ! Hanno massacrato gli altri per pararsi il c...lo, MPS se fosse stata trattata come DB sarebbe ancora integra ( beh non esageriamo). Ogni tanto è giusto che anche i diffusori di nefandezze siano chiamati alla dura realtà, e questo vale non solo per DB ma anche per Commerzbank per BNP per Credite Agricole, per far abbassare un pochino la loro cresta, poi uio non sono per mal comune mezzo gaudio, sono per REGOLE UGUALI PER TUTTI E QUESTI LE REGOLE SE LE FANNO E SE LE MODIFICANO COME CAVOLO VOGLIONO ..
![]()
Se consideriamo il 26% di perdita, dopo tutte le operazioni fatte e gli ottimi risultati recenti, "fisiologico" o "in linea" alla luce della grave perdita DB, credo davvero si voglia raccontare solo metà della storia e ci si vada a trincerare dietro posizioni ideologiche.ISP stessi tre anni fa valeva 3,30, ora ne vale 2,44. Ne discende che ha perso "solo" il 26%. Per me DB rimane quella piu bastonata di tutte!!!
Ma se le regole non valgono per tutti, come mai DB è scesa più delle banche italiane??
Ma se le regole non valgono per tutti, come mai DB è scesa più delle banche italiane??
l'ho letto. Ed infatti questo giustifica una tale ecatombe per il titolo DB, cos'altro gli devono fare? Tra l'altro non credo che la discesa sia finita per il bene di tutto il settore bancario europeo.Leggi l'articolo che ho postato sopra...![]()
l'ho letto. Ed infatti questo giustifica una tale ecatombe per il titolo DB, cos'altro gli devono fare? Tra l'altro non credo che la discesa sia finita per il bene di tutto il settore bancario europeo.
E cos'altro devono fare ad ISP o UNICREDIT o ad altri istituti italiani per fagocitarli (ISP-Blackrock) o spalmare sofferenze o usarle come istituti di distrazione di massa per alcuni istituti di credito dell'EU?l'ho letto. Ed infatti questo giustifica una tale ecatombe per il titolo DB, cos'altro gli devono fare? Tra l'altro non credo che la discesa sia finita per il bene di tutto il settore bancario europeo.
E cos'altro devono fare ad ISP o UNICREDIT o ad altri istituti italiani per fagocitarli (ISP-Blackrock) o spalmare sofferenze o usarle come istituti di distrazione di massa per l'EU?
Per me la domanda che devi farti è un'altra... se DB fosse stata una banca italiana, oggi esisterebbe ancora?