Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti.
All'arbitro non avevo pensato.
Ho già preparato la mail per Leonteq ma non l'ho ancora spedita ormai è venerdì pomeriggio e penso sia tardi. Lo farò lunedì. Se anche questo risultasse inutile proverò a mandare una mail a eurotlx dov'è quotato il prodotto (sul sito c'è una mail per i reclami) e in terza battuta arbitro e banca d'italia per segnalare il comportamento dell'intermediario.
Speriamo.
Vi tengo aggiornati.

Vedrai che alla fine la prendi e con valuta giusta
Se mandi al Sole la lettera comprovante l'acquisto dei titoli da parte tua e la dichiarazione dell'emittente (leonteq) che ha pagato la cedola, di sicuro Marco Liera , vedendo che la mail è "vera" , contatta la banca e questa per evitare lo sput......mento paga come ha fatto la mia, anche se per casini vari la tua cedola fosse finita ad un altro. E' la mia esperienza e quella di un altra persona che mi ha segnalato come fare.

Con Fineco non mi hanno ancora accreditato la cedola del CH0402355868. Era in pagamento il 04/07/2018. Ho mandato una mail a Fineco il 09/07/2018 segnalando il mancato accredito. Dalla mail automatica di risposta che se ne "occuperanno al più presto" tutto tace. Cosa posso fare ? Come vi comportate in questi casi ?

Io invece riscontro un ritardo, con Binck, sulla cedola del CH0411111492, ma in questo caso siamo solo a 3 giorni.

Vedrai che alla fine la prendi e con valuta giusta
Se mandi al Sole la lettera comprovante l'acquisto dei titoli da parte tua e la dichiarazione dell'emittente (leonteq) che ha pagato la cedola, di sicuro Marco Liera , vedendo che la mail è "vera" , contatta la banca e questa per evitare lo sput......mento paga come ha fatto la mia, anche se per casini vari la tua cedola fosse finita ad un altro. E' la mia esperienza e quella di un altra persona che mi ha segnalato come fare.

forse qualche tempo fa...

Di solito sono i più rapidi in assoluto...
Hai già chiesto?
Si, mi hanno risposto al volo (pochi minuti) che solleciteranno l'emittente...
Binck è solitamente molto puntuale (venendo da webank, mi è cambiato il mondo), a parte poche eccezioni che comunque non posso certo sapere di chi siano colpa.

Con Fineco non mi hanno ancora accreditato la cedola del CH0402355868. Era in pagamento il 04/07/2018. Ho mandato una mail a Fineco il 09/07/2018 segnalando il mancato accredito. Dalla mail automatica di risposta che se ne "occuperanno al più presto" tutto tace. Cosa posso fare ? Come vi comportate in questi casi ?

Sono nella stessa situazione con IW. Ho mandato due mail alle quali hanno prontamente risposto che il back office ci stava lavorando ma si devono essere addormentati sulla scrivania...:(

Leon in un suo Webinar ha detto che se Telecom bucava i 0.61 andava dritta verso 0,47 - 0.50. Avrei dovuto liquidare il certificato per intero ora al prossimo rimbalzo esco se no questo titolo di mer.. mi rovina!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto