Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avanti un altro...

MARKET TALK: Enel, CS alza target price a 6,4 euro

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha alzato il prezzo obiettivo su Enel da 6 a 6,4 euro, confermando la raccomandazione outperform. Il titolo resta la top pick nel settore sud europeo delle utility integrate, con gli analisti che ritengono i prezzi attuali "un interessante punto di ingresso".

MARKET TALK: Leonardo incrementa rialzi con nuovo contratto (analista)

MILANO (MF-DJ) -- Il titolo ha incrementato i rialzi dopo la notizia relativa alla firma del contratto con la Guardia di Finanza del valore di circa 44 milioni di euro per la fornitura di un ATR 72MP e dei relativi servizi di supporto tecnicologistico ed addestrativi. Un analista interpellato da MF-Dowjones dichiara che "la notizia e' ovviamente positiva, anche se il contratto non avra' un grande impatto sui numeri del gruppo". L'esperto segnala inoltre che la societa' potrebbe annunciare nuovi ordini nelle prossime fiere di settore. Si ricorda poi che il 30 luglio il Cda di Leonardo Spa si riunira' per approvare la relazione finanziaria del primo semestre 2018.

Ancora su un pochino e forse per Ferragosto mi si scongela FREXA0006900, che sembrava destinato a lunga ibernazione.

Citigroup è in calo dell'1,5% nel preborsa. Nel secondo trimestre i ricavi da trading di obbligazioni, sono scesi del 6% anno su anno, a 3,08 miliardi di dollari, a causa di "scenari di mercato più difficili".

Però anche...

Citigroup, nel secondo trimestre 2018, ha registrato un utile netto di 4,49 miliardi di dollari (+16% rispetto al periodo di confronto). L'utile per azione si e' attestato a 1,63 dollari, mentre gli analisti stimavano 1,56 dollari.
L'andamento e' stato sostenuto dalla buona performance del consumer banking, dalla crescita delle commissioni e dalla minore tassazione.
I ricavi hanno toccato 18,47 miliardi di dollari, con un progresso dell'1,7% rispetto al secondo trimestre 2017. Il Cet1 al 30 giugno si e' fissato al 12,1 per cento.

Con Fineco non mi hanno ancora accreditato la cedola del CH0402355868. Era in pagamento il 04/07/2018. Ho mandato una mail a Fineco il 09/07/2018 segnalando il mancato accredito. Dalla mail automatica di risposta che se ne "occuperanno al più presto" tutto tace. Cosa posso fare ? Come vi comportate in questi casi ?

Con Fineco non mi hanno ancora accreditato la cedola del CH0402355868. Era in pagamento il 04/07/2018. Ho mandato una mail a Fineco il 09/07/2018 segnalando il mancato accredito. Dalla mail automatica di risposta che se ne "occuperanno al più presto" tutto tace. Cosa posso fare ? Come vi comportate in questi casi ?

Dovrebbero darti una risposta nel merito... a me non è mai successo che lascino una questione in sospeso...

E' il tipico certificato che aspetti di prendere perchè non sei convinto al 100% e poi magari ti scappa via... :)

vero!
trovo la cedola interessante, il sottostante è solido, la vita residua è piuttosto lunga, ma se non rimborsa lunedi, si parte per un altro anno e chissa cosa succede!

Mi sono messo in denaro, con un cip...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto