Dal 23 lo posso vendere?.. pensavo prima mannaggia... grazie 1000... volevo switchare sul FREXA000612423...
Tieni comunque presente che le cedole Leonteq spesso ritardano (anche con Binck) e ci sono stati analoghi episodi nel passato, riportati a suo tempo nel Forum, con vari palleggiamenti di responsabilità. Io scrissi diversi solleciti via mail all'emittente....
Ma va? intanto però la compagine di governo sembra impegnarsi a fare il contrario.Tria: In Italia occorre ripristinare condizioni di stabilità e certezza per attrarre investimenti esteri e sostenere i consumi delle famiglie e le imprese
con questi numeri un titolo cala!!! parliamo di profitti per 0,85 BILIONI di dollari!!! ma come si scrive a numeri un bilione??? Poi facciamo tutte le considerazioni sulle bolle speculative, sulla mega crescita del nasdaq, ecc.... ma questi sono numeri da paura!!!
Ma va? intanto però la compagine di governo sembra impegnarsi a fare il contrario.
Stesso problema con Fineco, dopo aver scritto mail, li ho contattati telefonicamente, domani dovrei avere la risposta alla mail dall'ufficio competente....vedremoContinua intanto la telenovela sulla cedola di CH0402355868 che coinvolge anche un altro forumer (mi scuso se ora non ne ricordo il nick). IW risponde oggi al mio ennesimo sollecito dicendo che ancora non l'hanno ricevuta dalla depositante: gli ho risposto che, stranamente, la stessa depositante mi ha regolarmente versato la cedola, nel giorno prescritto, sullo stesso titolo che ho presso altra banca (Binck). Ancora un po' di ammoinna e dovrò trasferire tutti i certificati su Binck.
Al di là di ogni valutazione politica, Tria mi sembra un buon Ministro...
e meno male che c'è una persona con i piedi per terraAl di là di ogni valutazione politica, Tria mi sembra un buon Ministro...