Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, mi hanno risposto al volo (pochi minuti) che solleciteranno l'emittente...
Binck è solitamente molto puntuale (venendo da webank, mi è cambiato il mondo), a parte poche eccezioni che comunque non posso certo sapere di chi siano colpa.
Solo per completezza, cedola accreditata e con la giusta data valuta.

Ciao Joe. Ero io.
Ho scritto a Leonteq. Ecco il testo della mail di risposta.

"Gentile XXXX,
Abbiamo controllato i nostri processi per poterle confermare che tutti i coupon sono stati da noi pagati.
Di seguito il codice SWIFT del pagamento tramite il quale potrà chiedere alla sua banca depositaria di processare il versamento.
Cordiali Saluti"
Faccio un ultimo tentativo con Fineco e in assenza di risposte mando tutto a [email protected].

Sono solo € 100 ma sono miei e costo di sembrare venale io non mollo almeno fino a quando non ho percorso tutte le strade disponibili.

OT.
Tanto che ci sono posso chiederti se con Binck compri anche Fondi e Sicav?
So che si appoggia a Fundstore. Mi interessava sapere quale reportistica è disponibile per i fondi. Ovvero viene rilasciata una contabile da Fundstore nell'area dedicata o bisogna aspettare la lettera della banca depositaria che certifica l'avvenuto movimento.
Lo chiedo perché in passato ho gestito il ptf di mio padre che era affidato ad un promotore finanziario. Ogni operazione era certificata solo dalla lettera della banca depositaria e era davvero arduo (almeno per me) tenere sotto controllo l'arrivo di tutte le lettere per ogni cedola e ogni movimento. Fineco mette a disposizione una contabile con le info sull'operazione (che poi sono le stesse delle lettere delle banche depositarie) nell'area riservata che si può salvare o stampare a seconda delle modalità di archiviazione. Volevo sapere se Fundstore adotta lo stesso metodo?
Che tu sappia ovviamente. Grazie

Grazie Goriot :) Se me lo permetti, mando una mail a IW con il testo della risposta di Leonteq. Ciao!

Alla tua domanda purtroppo non so rispondere perché non ho mai comprato fondi da loro.

Ultima modifica:
Grazie Goriot :) Se me lo permetti, mando una mail a IW con il testo della risposta di Leonteq. Ciao!

Certo che puoi. Ti allego anche lo screen che mi hanno mandato

Potete riportare l'indirizzo mail di Leonteq ? Grazie

Io ho scritto qui
[email protected]
Lo trovi sul sito.

image002.png

Preso IT0005186413
Qualcuno ha avuto il rimborso di
IT0004930241
scaduto e la cui data di pagamento era il 21-06-2018
a me Fineco non ha ancora pagato

Stato